Qualcuno è riuscito a farlo di focus recentemente? ieri provato 10 volte nn si è mai fumato il pet si è sempre buttato su druido o bardo :(
Printable View
Qualcuno è riuscito a farlo di focus recentemente? ieri provato 10 volte nn si è mai fumato il pet si è sempre buttato su druido o bardo :(
battler aggra random.. direi che e' impossibile farlo di focus ^^
nn e' vero io fatta di focus pull 4 volte in un giorno su 4 usando necro e tenendo chierico sgruppato fuori da cerkio. risultato = ha sempre aggrato soltanto il necro senza mai andare da kierico.
ah vabbe col necro -.----
banana :gha:
non e' mica focus eh ^^
Quote:
Originally Posted by Morboz
4 volte in UN giorno?
su che server è che ci stanno i repop istant? :D
Quote:
Originally Posted by Morboz
focus = dmg shield del pet
necro non e' focus....
Di pet non l'ho mai visto fare , si riesce a farlo tranquillamente con gli animisti avendono 5-6 a disposizione .
Appunto l'aggro è random, il metodo migliore su hib è con animisti perchè anche con la sally è dura.
A mid andavamo di tank :)
repop e' random. quel giorno ha poppato di brutto lolQuote:
Originally Posted by Wulfila
se sei fortunato ci riesci se ti metti e ci perdi un paio di ore uscendo ed entrando dallo spot forse ci riesci
eh ho postato per quello proprio, dopo 1 ora di tentativi facendo su e giu, visto che non si è mai fumato il pet mi è sorto il dubbio :gha:
D'altra parte avevo letto che si poteva fare di focus, non ricordo dove, ma probabilmente chi lo ha scritto era proprio un necro servant.
Toccherà provare melee, anche se ci vuole troppo tempo a tirarlo giu
noi non ne sappiamo niente eh...Quote:
Originally Posted by Hangel
:gha: