come diavolo ha fatto??????!?!?!?'
Printable View
come diavolo ha fatto??????!?!?!?'
c'era la presa di un keep con relic da parte di 150 niubbi albi i quali sono stati arati da 1 solo banshee ke lo difendeva, immagino :confused:
tra cui lui che ha postato qui :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
non guardate la firma, non sembra la barra di un armsman :P asd .cmq su lance e son middo li
na, gioca su lancelot indecent (è kruuger)
è semplice alla fine, i weaksauce spaccano, mettici qualche farmata di zerg e hai quei pr (nn è strano cmq, venerdì notte siam rivati a fare sugli 80k...basta giocare a orari americani e trovi gente da farmare isy)
io ho screen in cui ho fatto 90k in 25 min netti... k vuol dire... il fatto è k io stavo expando artefatti e ho killato solo uno SM... ogni tanto mamma mythic sclera
e l sm e passato li 90 volte? asdasdQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
posta sto screen :O
una volta abbiamo difeso io e lui il bhen claimato deus alle 5 di mattina ora italiana.
c'erano 4-5 gruppi alb....scarsi è vero...ma se li è fatti tutti da sopra il keep....
nn era must? LOLQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
ma dai cazzo 95k in 28 min..
bah è assurdo
a me sembra un warlock nn una banshee
ma lo leggi il mio pg in firma lolQuote:
Originally Posted by Morboz
nulla da dire, i weaksauce sono il gruppo più impressionante di lance al momento, arano qualsiasi cosa asd, degli alieni^^
(la cosa più impressionante che ho visto cmq è stato faedie e il suo party con 120k fatti e irs 60k un mesetto fa)
vai must spiega come hai fatto 100k in 25 minuti morendo 18 volte....