Che ne pensate di questi due spec per Caba e ovviamente datemi u n consiglio.....grazie! :bow:
Spirito 40 Materia 36 resto Corpo
.....oppure....
Spirito 48 Materia 24 e resto Corpo
Infamatemi pure! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Printable View
Che ne pensate di questi due spec per Caba e ovviamente datemi u n consiglio.....grazie! :bow:
Spirito 40 Materia 36 resto Corpo
.....oppure....
Spirito 48 Materia 24 e resto Corpo
Infamatemi pure! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
xke ? cioe mi sembra ke ci perdi troppo e guadagni 0
se vuoi speccarlo ibrido ti conviene prendere debuff 30% cercare di alzare corpo il + possibile e una ventina di 20 punti a materia per dot aoe (-.-°) e negavista
ovviamente mof required
fanno schifo entrambi perchè come si suol dire non sono ne carne ne pesce
puoi scegliere fra due spec decenti
46spirito 28corpo (debuff 50%corpo) = ottimi danni
oppure il trispec che pero a mio parere va bene solo per i rank alti(mof a palla)
33spirito(debuff30%corpo) 34corpo(malattia gialla) 25materia(negavista giallo)=una valangata di utiliti e danno nn troppo malvagio
oppure due inutili
il solito tp leecher 46materia 28corpo dot aoe FTSmezz
o il 50materia per lo scudo che tanto nn serve a molto
Ma sti lvl li hai presi a caso? 48 materia per cosa sarebbe?
I tp più diffusi in USA sono:
- trispec dal 6L0 in su ovvero:
33 spirito per il debuff 30% corpo
34 corpo per malattia (blu o gialla nn ricordo al momento) e perchè al 6L coi +11 di spellcraft arrivi a 50 corpo, dato che userai cmq il dd base lvl 50, e ti consumerà meno mana
25 materia, che è quel che rimane ma è anche il lvl che ti da un negavista blu, che cmq toglie il 45% al range nemico quindi schifo non fa
Alcuni a cui non interessa malattia salendo di rr abbassano corpo in modo da arrivare sempre solo a 50 modificato.
- tp spirito
Classico 46 spirito, 28 corpo
46 spirito per il debuff 50% corpo ovviamente, resto corpo per la minor varianza possibile nei lifetap
- tp materia
46m/28b o 50m/20b
Va bene ormai solo se vuoi leechare difendendo torri e/o simili, l'unica cosa positiva è il negavista rosso ma non so se valga la pena, il dot ormai fa solo il solletico :(
Il secondo tp va sempre bene per farmare scroll/encounter/far soldi etc. ma si preferisce un nekro servo mortale.
- tp corpo
Solitamente 45 corpo (ultimo dd spec), 22 spirito (mi pare 22 per il debuff 15% corpo), resto materia (negavista verde). Con ToA è diventato un tp pressochè inutile dato che il dd spec fa meno danno del dd base lvl 50, però succhia il 90% di vita. Hai malattia rossa, aiuti i curatori (se vuoi).
- tp vari
C'è chi ha tp strani tipo materia/spirito ma non capisco a cosa servano :)
Il più conosciuto cabalista 11Lx americano Holydot ha recentemente respeccato da 3-spec a 45b resto materia (con tipo 11 a spirito). Ha spiegato questa scelta dicendo che i debuff durano solo per 2 dd e non era abbastanza secondo lui per sprecarci punti. Andavano bene quando faceva parte di una gank di caster corpo (caba e streghi) ma ora han cambiato setup e lui ha cambiato di conseguenza. Praticamente nel tempo in cui prima tirava un debuff e 2 dd (debuffati) preferisce tirare 3 dd (non debuffati) che alla fine pareggia come valore dei danni (tipo prima faceva debuff-500d-500d, ora fa 300d-300d-300d).
Si vede che ormai non faccio che spulciare boards di cabalisti? Sto impazzendo :cry:
va io sto tirando su una saracena Cabby
e il template che provo e' 11 materia 24 corpo 47 spirito
testero' poi vi dico se davvero sto negavista di 11 entra o no ^^
ps. spirito 47 per avere debuff -50% sia body che spirito per un eventuale teurgo
io ho cabalista spirito su deira rank 5l...
se respecco aspetto cmq il di avere moc3 purge 2 e un po' di punti liberi e faccio 3spec
46spirito 28corpo e' l'unico template buono. 47 spirit nn mi piace, il teurgo in primis deve spammare pet e debuffare, poi pensa a dd, e ora ke debuffi spirit, body , ci perdi te stesso in danno, x non parlare dei punti ke togli a body.
Bah imo vale la pena di sacrificare qualche punto in corpo per prendere il negavista di liv 11 :nod:
spe 28 corpo nn hai ns?
Nu... per prendere il ns grigio corpo lo porti a 25
allora migliore e' 46spirit 25 corpo
Debuffare ? Che è han fatto una quarta spec per teurgo ?Quote:
Originally Posted by Morboz
Il teurgo deve mandare pet su classi cruciali e poi assist di dd se è aria/qualcosa, se è terra solo pet a palla.
intendo ke gia ci spreca un fottio di mana nello spammare pets i dd nn li fa in continuazione come cabby o sorcQuote:
Originally Posted by Drako
Ti rispondo qua, riguardo al 40 spirito per il debuff corpo 30%, come già detto per avere quel debuff ti basta 33 in spirito non 40. Il debuff spirito 50% non ti serve a meno che tu non debba debuffare a un teurgo aria che dovrebbe pensare a fare altro. Malattia singola è di lvl 3, non entra mai. Snare... bel punto... snare ha lo stesso timer di immunità del root, a me personalmente non servirebbe a nulla dato che giro con streghi mente e corpo e loro rootano, quindi io non potrei snarare.Quote:
Originally Posted by Sabaoth
P.S. Cas giochi ancora caba in USA? Mi puoi confermare che il debuff instant di haste non interrompe più???