Ciao, mi sapete dire su che server trovo i "vecchi" nw di vortigern?
Printable View
Ciao, mi sapete dire su che server trovo i "vecchi" nw di vortigern?
Eh bella domanda...
...al momento li trovi meta' su merlin alb e meta' su merlin hib
che ti serve?Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Quote:
Originally Posted by Galaphine
volevo passare su un blue server, e visto che ero nw su vort cercavo la mia vecchia gilda :D
il risveglio dopo 1 anno asd
Quote:
Originally Posted by delo
prima so stato su argain...e poi su mord...e li i nw nn c'erano ;)
cmq se intendi quelli che girano col tag NW sotto al nome dovrebbero essere su merlin alb.. se intendi i player nw sono dispersi tra real life alb/hib merlin, ecc ecc
allora mi sa che i nw nn esistono +....
diciamo che sono momentaneamente assenti...Quote:
Originally Posted by Jarkheld
ki sta su alb merlin mi saluta mcclene e evhil plz??
ciau, Axel :D
Mcc ha smesso :(
si gli NW quando il reame rullava stavano su alb quando rullava hib stanno su hib un po come su vorti hahaha che looser
ecco uno che prima di parlare dovrebbe farsi fare un'ispezione anale con l'ombrello :)
btw gli nw da merlin se ne sono andati che alb ancora rullava e aveva 6 relic, ora puoi tornare a farti le seghine che a replyarti perdo tempo e ho da studia' :confused:
ma tu vieni a dire looser bahahah...sei tu vero se non sbaglio che per vincere doveva cittare con il suo amichetto/compagno di merende ladila vero?Quote:
Originally Posted by PooLpE
Cmq gli NW se ne sono andati da alb merlin per motivi interni e a causa dello zerg che alb conduceva in quel periodo....e si sono divisi ancora per cazzi interni che a TE non competono....
Saluti nOOb
Quote:
Originally Posted by PooLpE
giusto x dirla tutta siamo andati via con alb con 6 relic di cui meta' prese da noi
siamo andati su galahad mid, dopo aver personalmente raccolto altre 2 relic io stesso, x movivi di RL vari etc abbiamo mollato. Li sono stati criogenizzati i NW
e ora alcuni siamo su merlin hib, dove personalmente sono gia' stato 2 volte nel grp con la relic addosso, altri han preso altre strade
e questo solo se vogliamo parlare di relic eh
poi vi vorti mi e' sfuggito qualcosa o che visto che mai ci siam mossi da albion? O_O