Gala-MLF
Hahahahaha... ke ridere^^ !
Printable View
Gala-MLF
Hahahahaha... ke ridere^^ !
in teoria la migliore delle nostre speranze si è avverata..
mo vediamo in pratica cosa ci porta:D
tutto quello che puo' portare e' Lag e Zerg,vedrai se mi sbaglio :gha:Quote:
Originally Posted by leonfir
Ma no dai qualcuno in piu' da uccidere e con piu' gusto se e' ita :)
Ciauz a tutti e mi fa molto piacere che ci siano ita nuovi sul server (alla fine e' come se fosse uno solo) :)
Che dire.. mi associo.
Benvenuti agli altri Hibby, ben morti (si spera) ad Albi e Middi :D
Buon gioco a tutti
Scusate l'intrusione ....ma questa frase non e veritiera :p , la realta' di MLF , e un po deserta , mi spiego , a parte 2 gank midde ( di cui noi siamo una) , e 2 alb e 2 hibbe ( piu o meno a grandi linee) , il resto , e una massa che pero' esce solo fuori ( non ho ancora capito perche' :gha: ) solo se arrivi sotto a determinati keep , come il crauchon , e vi consiglio di non passarci mai vicino :sneer: sareste investiti da un centinaio di consantoir/brehon e gente manco 50 :gha: , a parte questo piccolo siparietto , il vero zerg non lo ancora visto su Morgan , se anche da voi c'e quella buona abitudine di girare in un certo numero ( per me va pure bene 1 o 2 persone oltre agli 8 ) , non credo uscira un mega server zerg tipo merlin :DQuote:
Originally Posted by ReXel
e poi devo kissare in frontiera Tassuccio mio :kiss: ( e ovviamente Leongay :sneer: :sneer: )
Quanto avrei voluto menarti...
se era rivolto a me , guarda che su lancelot il fautore dei vostri rank alti sono stato in parte anche io :D , ma come tutti la pazienza ha un limite , non c'era modo di giocarsela alla pari con party messi in campo bene , io i party pk non li faccio e le restanti gilde non erano gank , si girava anche senza healer ;)Quote:
Originally Posted by Lastdruid
we Black :love: finalmente una bella bella notizia
ma che bacetti ci stanno degli alberelli vicino il bold un po' isolati........ :rolleyes:
PEr me può solo migliorare, un tale deserto. Se il cluster dovesse servire penso che alcuni di noi rirolleranno alcune classi per fare dei gruppi ben messi, ora come ora giriamo con set up completamente alla cazzo :rolleyes:
scusate se mi intrometto, ma non è poi così brutto se capita di scontrarsi 2gVs2g...
alla fine è un po' più caotico, ma finisce lì...
certo è diverso se uno gira con un party e si ritrova 30 persone davanti e non riesce manco a girare per i cazzi suoi... a quel punto chiami gli SvX e gli fai massacrare tutti ;)
lo zerg è una figata ed è il cuore del gioco ,anche perchè sè no non si chiamerebbe Massive Muliplayer Online Role play e cazzi e mazzi.
mi piace troppo lo zerg.
Salve a tutti gente di MLF !
cmq... vi avviso ke dal lato Alb nn stiamo messi bene ad orari europei... noi siamo soliti girare in 8 senza "rinforzino" 1 o 2 in più (ke guardacaso è sempre bg con mago) abbiamo un gilda bella grossa e di solito c'è sempre gruppo principale e uno secondario ke briganteggia... almeno finora... poi ci adegueremo...
Quote:
Originally Posted by Alarr
@Alar sono il fratello di Funny :)
16vs16 8vs8 8vs8+rinfo per me va bene tutto basta che nn si stia a girare per un ora per poi incare 30pg tutti insieme...........
quasi quasi torno qualche sera a fare rvr ...