siamo sicuro al 100% che funzionano bene lo stesso? a me sembra di far meno danni da quando li ho tutti al 70% (e so tutti oggetti che non danno bonus skill) :scratch:
Printable View
siamo sicuro al 100% che funzionano bene lo stesso? a me sembra di far meno danni da quando li ho tutti al 70% (e so tutti oggetti che non danno bonus skill) :scratch:
be' se sono armi ovvio che fai meno male :D
e se sono pezzi di armor ne becchi di piu' di danni
se sono pezzi di gioielleria basta che controlli: li togli e li riequippi e vedi se i bonus te li danno lo stesso -> per il resto come potrebbero influire sulle prestazioni del pg :O
parlo di gioielleria....puo influire su res e stat...magari te le indica come sempre ma in realta non ti da effettivamente quei bonus non so...perche ho notato un calo nei danni..
vedo sto 3d ora che dall'ufficio spuulcio il forum... mi è capitato anche a me di vedere un effettivo calo delle prestazioni del pg anche se c'è chi dice che basta nn ci siano skill e puoi tenere l'oggetto al 70%...
Io sono dell'idea che se la mythic ha messo una durata e costituzione anche sulla gioielleria un motivo in fondo in fondo ci sta...
[QUOTE=Darman
Io sono dell'idea che se la mythic ha messo una durata e costituzione anche sulla gioielleria un motivo in fondo in fondo ci sta...[/QUOTE]
ovvio che quando la dur sta a 0 è da buttare
Una volta (ma non ho idea se sia cambiato e da quale patch) se un oggetto aveva cost uguale o inferiore a 70% non funzionava piu' il bonus dell'oggetto stesso.
io sapevo che per quanto riguarda gioielleria che da solo bonus resist la cost non influenzava il funzionamento dell'oggetto....non è piu cosi?
nn cambia nulla tranne le +skill x quanto riguarda la gioielleria.
x quanto riguarda le staffe aumenta il consumo di mana si perdono il bonus di focus e +skill
mmmh a dir la verita' questa era la teoria.. la pratica e' sempre stata che al 70% gli unici bonus che gli item non danno sono i +skill e i focus (anche se forse pure questo viene dato)Quote:
Originally Posted by Jarsil
io ci spero perche se cosi non fosse, chi ha voglia di rifarsi l'ennesimo tp....
-_-
Tranqui tanto ci pensano gli artefatti a obbligarti , gli artefatti non si possono riattivare e per lo piu quando arrivano a dur 0 non si puo ripristinare la dur, quindi auguri maghetti con le tartaros e i tanketti con armi artefatti :nod:Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
per quanto riguarda la gioielleria non serve a nulla aggiustarla solo i pezzi che danno bonus alle skil resto potete aggiustarli ma non prima che arrivino a 80% imho consiglio
io sapevo ke miglior momento x riparare gioielleria era 91%
pare pure a meQuote:
Originally Posted by Morboz
riguardo agli artefatti....erano fantasie quelle che dicevano che avrebbere permesso di ripristinare la dur agli arti con dur a 0?no perchè sul serio ti fotte tutto il tp perdere l'arti :madd:
io voglio delle pietre ke ripristino durabilità uff ho la tartaros a 54%
io 47% -.-Quote:
Originally Posted by Morboz