Vorrei chiedere come si rieesce a fare su hyb inn modo piu risparmioso, ovvero senza 5+ animisti.C'e qualche tecnica?
Printable View
Vorrei chiedere come si rieesce a fare su hyb inn modo piu risparmioso, ovvero senza 5+ animisti.C'e qualche tecnica?
si 42 chars a caso -_-
menta + sally buffata
Penso con la sally.
la fai in solo+bot cn mentalista e salamandra..
1 tank scudo + altro tank is assist e 1 bot con fop bastano x uccidere akil
ma quando si pulla con la sally come si fa?se la butto nel mezzo nn lo aggra, e poi mi vengon sempre addosso le salamandrine.
Anche io ho il tuo stesso problema
se nn sei gruppato le salamandre nn dovrebbero arrivare
Dopo la 1.74 quando abbiam provato idem, con la 1.73 si faceva tranquilli... sulle vnboards ho letto che puo' capitare e di riprovare, bho :)Quote:
Originally Posted by Rashin
http://vnboards.ign.com/Midgard_Myst...14/83157194/?8Quote:
Originally Posted by Morboz
Ho respeccato la settimana scorsa per farmi 1 po di soldi.Gli enc vanno tutti lisci con SM invo+bot tranne la tartaros che per mia fortuna si e' buggata -.- A quanto dicono in quel post,capita ogni tanto quando resettano il server.In pratica il mob non scende solamente con il go to target,il pet non viene aggrato e devi avvicinarti e attaccarlo per portarlo giu.Cmq l'ho fatto altre volte con pet invo+bot.
fatta mezzora fa di focus pull tutti sgruppati
basta non essere nell'area dello scontro in + di 2 piggi e akil non dovrebbe far poppare le sally (ho fatto tartaros con 2 americani warrior + shammo bot lontano con fop e io pure :p ovviamente tutti sgruppati)