ioe un amico cerchiamo gilda espressamente per rvr... ovviamente se c'è da fare altro di gilda np... siamo arcifire/chierico cure e strego...
Printable View
ioe un amico cerchiamo gilda espressamente per rvr... ovviamente se c'è da fare altro di gilda np... siamo arcifire/chierico cure e strego...
conosco qualcuno che vi farebbe stikkare al treno volentieri :nod: :nod: :laugh: :confused:
non mi serve qualcuno a cui stickarmi.. mi serve qualcuno con cui fare rvr..
della felicità?
AOD ? a no scusa quello e' hibb :rotfl:Quote:
Originally Posted by Whattie
come avrai notato inutile che posti qua(i flammer del kazzo stanno ovunque ormai asd), fai prima a sendare direttamente in game i gm, che fanno rvr sempre sono gli executioner e i tribe penso.. poi boh :elfhat:
bye e gl:D
almeno siamo abbastanza organizzati da non doverci rifare la gilda noi :rotfl:Quote:
Originally Posted by ahzael
Un Albatron che parla di zerg? ahahahah :laugh: :laugh: :laugh:Quote:
Vulk
veramente , ti giuro sto cercando di capire questa tua frase , non riesco a trovare un significato. mi sto spremendo le meningi ma non riesco a trovare il senso.Quote:
Originally Posted by Manzotin
buonanotte :DQuote:
se sputi in cielo in faccia ti arriva :)Quote:
Originally Posted by Whattie
questa mi piace :clap:Quote:
Originally Posted by Ockham
anke a me ;)
mmmm continuo a non capire la tua frase di prima, che diamine c entra rifare la gilda in base al fatto che persone non giocano piu per motivi loro con lo zergare stickato ad altri gruppi ? ti prego illuminami, che i NW di merlin oramai non esistan piu e' una cosa risaputa, che gli aod stickano e si fanno stickare e la notizia del momento, almeno su albion, fortunatamente ho scoperto che fare meno rvr = incazzarsi di meno per motivi di zerg cheat blablablablabla .Quote:
Originally Posted by Manzotin
sendami in game :)Quote:
Originally Posted by Talismano