Qual è la classe migliore per l'exp in soloing sull'ally ragazzi? :scratch:
col prete nn mi sono trovato male...
il mage e il druido come sono?
Printable View
Qual è la classe migliore per l'exp in soloing sull'ally ragazzi? :scratch:
col prete nn mi sono trovato male...
il mage e il druido come sono?
shaman non è ally.
Io dico Warlock.
intendevo dire druido. cagata mia... e in pvp com'è il warlock rispetto al mage?Quote:
Originally Posted by Sylent
rogue o hunter, hunter ancora meglio
hunter forse...rogue vs warlock scusami ma ti sbagli.Quote:
Originally Posted by Uriel
al mio ex miserrimo liv20 tenevo senza problemi 2-3 mob linkati anke di 2 liv sopra di me...col rogue dubito fortemente si riesca a fare na roba simile...
Col rogue se ti incano 2 mob di 2 lvl sopra te li fai faticando, con il super dodge attivo però te ne fai in scioltezza anche 3, comunque per exp il Warlock è sicuramente superiore fosse solo per il pet, nonostante i tempi lunghi di rec mana, ho visto che il prete continua ad essere un ottimo compromesso per le expate essendo abbastanza polivalente in molte situazioni...Quote:
Io credo l'hunter...se devo grindare,grindo veramente...il tempo che il pet torna indietro a gia reccato hp a me nn mi colpiscono mai e l'hunter usa talmente poco mana da nn porsi il problema...
ah si? il rogue fa questo?...beh allora la mia piccola rogue e' proprio pacca :scratch:Quote:
Originally Posted by Bortas
sicuro di aver giocato 1 warlock??il mana è l'unico problema ke non avrà mai...Quote:
Originally Posted by Bortas
:gha:
Non ho mai giocato il Warlock, infatti il mio è un parere da party ovvero rispetto ai miei tempi ogni tanto il warlock si siede a reccare, diciamo che con mob normali ucciso uno recco praticamente i pf persi incandone un altro a pochi secondi di distanza...Quote:
Per Gianar, si il rogue fa questo, basta trainargli un arma decente per la main e vestirlo adeguatamente, il rogue dipende tantissimo da come è equippato, visto i pochi pf e il grosso output damage in poco tempo, poi questa regola è vera fino ad un certo lvl oltre non sono arrivato quindi non so onestamente se cambiano tecniche su come giocarlo ad alti livelli...
:look: scusa Bortas, io sono ora solo liv 21, che armi mi consigli per expare meglio? o ora sto usando 1 dagger 1 una sword x trainare entrambe le skill, onestamente non ho un'armatura molto professionale :look: , e per ottenere le prestazioni che dici tu, con 2 mob di 2 liv sopra devo usare sia l'abilita' evasion e anche una pozza di cura istant
io x ora sono a 31... 3 mob non li fa assolutamente un rogue insieme, deve usare strategia...
è capitato proprio ieri di dover aprire un chest custodito da 3 mob liv30:
distract, punto uno lo sego veloce con 3 che mi menano e io con evasion
vanish
recco
distract ... sap sul secondo, mi sego il terzo e poi torno sul secondo... et voilà chest libero
Io con l'hunter sono lv30 e a parte le [elite] ho sempre fatto exp/quest da solo procedendo senza intoppi, mi trovo molto bene.
Con equip medio bono visto che me lo crafto, 2 parilivello o poco sopra li fai, 3 ci vuole la pesante strategia come dice nanoschifoso, le armi spada pugnale li vedo bene uso la stessa combo in exp, se si ragiona di pvp allora 2 dagger un rogue non può rinunciare ai colpi speciali contro i nemici contro i mob magari si ma dipende anche che mob...Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis