-
Malin gay
malin brutto pacco... ti abbiamo beccato qulla volta per caso su igraine.. ti abbiamo dato coordinate per ts........ e tu che fai... sparisci.. non ti fai sentire..... sei proprio un gayooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
-
Sono il segretario del dottor Maljn.
Il Dott. Maljn al momento è occupatissimo a fare il fancazzista, abbiam giocato ieri sera su Igraine e abbiam sparato 123456789 caz.. ehm battute.
Segnalo inoltre che il Dott. Maljn è stato insignito di non so quale titolo nobiliare, ne son sicuro giacchè porta la corona. Ha un portamento veramente regale e incede con la tipica maestosità di un nano (basso e brillo).
Mi ha d'altra parte pregato (sono parole sue) "di salutare i suoi sudditi", cosa che faccio volentieri, e mi ha notificato nella sua regale magnanimità che ha provato a loggare ts (sono sempre parole sue) "per concedere udienza ai villani che avessero da perorare qualche causa relativa alla gestione del di Lui regno", ma non c'è riuscito.
Sempre in qualità di segretario farò tutto quello che è in mio potere per far sì che Sua Maestà possa loggare ts e colloquiare con voi poveri mortali (voi è scritto minuscolo intenzionalmente, come da esplicita richiesta del Supremo Maljn).
Distinti saluti. Thorello
Thorello:
Segretario di Sua Maesta Maljn: Grande Main Assist nanico di Midgard
Signore delle lande gelate di Midgard.
-
Io Io Io voglio fare il paggetto di sire Maljn!!!!!
Ps ho intenzione di loggare su igraine il prima possibile!
-
maljn gay :nod:
Ciao ragazzi :)
-
Ciao ciao ciao ciao ciao...
A tutti i nani... :)
-
Ciao Kesh ciao Mala
che forum mal frequentato :sneer: :sneer: :sneer:
[Output: 5.50 Kb. compressed to 5.30 Kb. by saving 0.20 Kb. (3.59%)]