Domanda semplice e diretta...secondo voi dopo Catacombs e il clustering ci saranno delle nuove espansioni?Pensate ci saranno nuove espansioni tipo toa NF Cata o la Mithic puntera' tutto sul nuovo mmorpg?
Che ne pensate?
Printable View
Domanda semplice e diretta...secondo voi dopo Catacombs e il clustering ci saranno delle nuove espansioni?Pensate ci saranno nuove espansioni tipo toa NF Cata o la Mithic puntera' tutto sul nuovo mmorpg?
Che ne pensate?
non credo metteranno + nulla ormaiQuote:
Originally Posted by Trish
mettono i combattimenti aerei a bordo dei vampiri (ke x l'occasione si trasformeranno in pipistrelloni giganti)
penso che concluderanno con l'istance rvr... del resto a parte il nuovo mmorpg che fretta hanno se gli altri titoli di questo genere hanno a stento implementato cose che daoc aveva 4 anni fa... a parte la moda...
boh.. mancherebbe giusto un'espansione ambientata tra le nuvole e ce sarebbero tutte...
se siamo andati sott'acqua nn vedo perchè nn dovremmo andare in aria :))
Secondo me volendo si potrebbero implementare tantissime altre cose ed anche stravolgere il gioco che attualmente tutti conosciamo ... dipende solo da quanto hanno intenzione di puntarci
Ciauz
cosi poi ci mettiamo a combattere in "matrix" mode ...
i celti che volano, i troll che volano e fluttuano nel cielo....
... patetico
Io aggiungerei all housing un quartire Luci rosse Amsterdam style :bow:
upQuote:
Originally Posted by Darkmind
quando è uscito toa dissero che atlantide era la parte rimasta in terra di una civiltà volata nei cieli. Non sarebbe sbagliato pensare che hanno già qualche idea in mente.
Più che altro io mi sono strarotto il cazzo di nuovi mob... mi piacciono tutti i nuovi modelli, belle le skin e fighe le textures. Mo datemi o un cazzo di livello 60 o modi veloci e comodi per fare rvr. i BG non vanno bene, serve qualcosa di più frenetico come in Guild Wars
io spero tanto che mettano la possibilita' di invadere i reami nemici, ma vedendo pure come sono conformate le frontiere ora e' una possibilita' molto remota.. prima questa possibilita' si intravedeva piu' facilmente :p
quindi, in alternativa a questo, e sempre parlando di modifiche all'endgame di daoc, mi aspetto cmq novita' su quel lato, che e' in fondo la linfa vitale del gioco :confused:
Quote:
Originally Posted by rehlbe
L'idea non sarebbe poi cosi male , ma secondo me finirebbe per valorizzare quelli che secondo me sono gli aspetti meno divertenti di daoc: lo scontro tra grandi masse di giocatori , l'odiatissimo zerg, quelli in cui per , per intenderci ,la skill sta nel fare f8-f6-stick.
Boh pensare che non ci sia niente di nuovo da aggiungere lo trovo veramente riduttivo ,....un mmorpg e un mondo a parte , un mondo che puo essere plasmato , potrebbero aggiungere di tutto di piu' , ad esempio combattimenti a cavallo , perche per quel che se ne dica , WoW le adotta gia , ma molto tempo fa' ad un intervista alla mythic , il tizio si lascio sfuggire che in futuro avremmo avuto occasione di possedere cavalcature personali , forse allora intese piu come cavalli per i tragitti interni ..boh..sta di fatto che per loro motivi questa aggiunta non fu fatta.....se non sbaglio cmq sull'araldo da qualche parte dicevano che in futuro ( quindi credo prox espansione) , apporteranno modifiche che renderenno la personalizzazione del pg molto piu varia cosi da renderli nel possibile piu unici che rari....ovviamente queste sono cazzatine , cmq secondo me aspettatevi a breve altri questionari " su cosa aggiungereste voi a daoc " ... :look:
Prima di fare altri casini, dovrebbero sistemare quelli che hanno combinato -.-