Proviamo ( :look: ) erynis charm
3 teurghi 3 mene 2 cleric (se non ricordo male)
Printable View
Proviamo ( :look: ) erynis charm
3 teurghi 3 mene 2 cleric (se non ricordo male)
io ciapo pettone?
Ciapate mio account x 1 mene
Raga ok x erynis ma dobbiamo assolutamente fare i prestep ml altrimenti non possiamo usufruire degli ml che faran il la prox settimana, cazzo!
C'é troppa gente che mancano di ml importarti, i battlemaster senza bg non servono a un cazzo, non abbiamo un zephir, ci sono alcuni che mancano ancora di sw (io pd), palur non ha manco fop.
Stasera erynis ma domani ml prestep 4/5
Dopodomani prestep 6/7
Linko di nuovo il calendario.
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/82764859/?32
E' ovvio che i primi interessati sono proprio quelli a cui mancano ancora gli ml, cercate di fare un piccolo sacrificio, altrimenti non lamentatevi se poi in gruppo principale sara' preferito un altro pg in quanto + performante.
Odo te sei quanto di meno professionale ci possa essere :D, gia'il paladino e' un pg pacco poi senza bg sei proprio una merdaccia :sneer: :sneer:, smettila di sollazzarti con giovani donzelle ^^ e logga ste sere.
3 mene 3 teurghi e cure a go go
1 pally meglio 2 (opzione altro scudato con guardia)
Mensola pettone ml9 e puller fuori gruppo
Ricordono che servono i migliori buff che avete.
P.S.
Sto lavorando ad un tp per mago finora sono a 25 power, 10 resist pierce, 10 spell duration, cap casting speed,cap spell range, 9 spell damage, int e dex 101.
Piu' tardi aggiornamento
Ange 3 cleric presente...^^
P.S.: Anke se preferisco il mio solito setup farmer... Necro skiavo - bot/buf - bot/cure... poi ditemi voi...
P.S.S. ahhh serve teurghioooo????
[QUOTE=P.S.S. ahhh serve teurghioooo????[/QUOTE]
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per l'occasione potreste anche respeccarli pero' :D
per ykk
ho guardato il calendario dei ml ora dire che non c'ho capito un cazzus è dire poco nel senso io che devo fare tutti i ml se il 6 marzo voglio fare ml1 che devo fare ??
tra il poco inglese che parlo e i termini tecnici..
a aprtire dall'ora al posto dove trovarsi...
se potete aiutatemi a capire cosi vedo se posos farlo visto che ora ho pc a casa
ciaps
piaga devi farti:
Fire island ( il mob si chiama sukaio quello dell'immolated)
Si fa con chierico fop+necro >oppure< chierico fop+ pala+ice
Poi barrier- ci vuole 1 party
thieves- devi parlare con un npc e andare a killare un mob ( mi pare al massimo arancio)
CMQ stasera vediamo di sistemare pure te
grazie arco cmq tutta roba che da solo nonposso fa quindi siamo alla stessa storia deglia rtefatti gh
stasera vediamo come risolve