se c'hai le palle parli cosi ti rispondo x bene
/q risolvi nulla
Printable View
se c'hai le palle parli cosi ti rispondo x bene
/q risolvi nulla
.
Quindi non c'erano i 2 streko dagli screen come diceva Yurja mhhh
non ho afferrato che vogliono dire i 2 screen mi sa :sneer:
vorrei capire cosa ho fatto di male :)
non era uno strego ma un teurgo cmq si
e lo strego l'ho mezzato prima io di lui...
se poi si e' purgato o aveva sos attivo ci posso far poco
ho messo sos, usato moc, messo end
interruptato di nuovo il sorcio
provato a mezzare il trenino assist su hirabeth
sono venuti su di me
kitato chiamato BG ma nulla sono morto appena finito PS
ricevendo 1 sola cura da pino e fine
dove avrei sbagliato, parliamone
Hai sbagliato che hai fatto troppi pochi interrupt.
Il treno assist ti punta in una cifra di inc, visto che a Kat non succede quasi mai (al limite gli mandano un pet o lo interruppa uno skald/mene), vuol dire che ti posizioni male nell'inc.
Prova a defilarti meglio, non so che dirti, ma non puoi esplodere dal treno assist per primo in N inc, perchè tu sei quello che più degli altri deve stallare la loro giocata.
eh certo che no li ho fatti so morto :(
x il fatto della posizione ok si ci sta
ma qua in questo singolo caso si parla di una cosa durata 5secondi credo, son morto subitissimo manco ho fatto in tempo a trovare posizione che gia' li avevo addosso e kitando e con PS ovvio che non posso interruptare
manco zorkat avevo che l'avevo usato prima
Sta cosa che sei morto subitissimo, con sia me che Vena che diciamo che sei morto a fine inc, non mi torna molto onestamente, visto che siamo i due druidi e abbiamo l'occhio fisso sul mini.
Cioè praticamente mi stai dicendo che sei morto all'inizio, noi non ce ne siamo accorti, Pino ti ha ressato e poi ti sono arrivare le cure?
No perchè sennò non capisco.
parlo per esperienza personale, io all'inc mi posizionavo sempre dietro il gruppo avversario con sos attivo e cercavo di nascondermi un po.. interruptando i player da dietro cosi loro nn se ne accorgevano e andavano in panne, a volte zephyrando l'MA se il party era tank, in caso fosse party mago zephyravo il mago (stregone o sm dark)!!
PS ricorda che nn te fa castare :D quindi 0 interrupt..
eh appunto x quello 0 interrup, ero in PS e appena finito so morto
sono morto x secondo dopo hira lo vedi anche dal log sante, vabbe manca il pezzo dei tank che mi spazzolano ma il succo e' questo sinceramente non so cosa potessi fare di piu'
poi sinceramente fino a sto inc di lamentele su mezz e interrupt non ne avevo mai sentita manco mezza boh se ce' qualcosa lo dite
dire blabla e /q serve a un cazzo
lo dico con molta umilta' perche' ok posso scazzare benissimo ma dopo 3anni de daoc e aver giocato un healer e cmq altri N pg non credo di non sapere come si gioca :) magari xo' qualcosa sbaglio e basta farlo notare, vedi l'end che adesso ce' sempre avendo sistemando il qbind in maniera migliore
Se parliamo del singolo inc il primo che aveva Assist per 10sec e' stato Sadi che aveva il treno assist su di lui visto che lo chaincuravo nel mentre hide ha iniziato a prendere i danni dai caster che non erano interuppati quindi tutti gli altri di noi eravamo liberi per curare interuppare fare altro.
Da dopo che e' esploso hide mi so messo a interuppare il sorcio e il teurgo che erano totalmente liberi di far quel che volevano. Verso la fine dell'inc avevo un pet teurgo e non potevo curare con te che stavi lentamente calando di vita e chiamando un bg ma questo quando meta' gruppo era gia' morto, il lavoro di interrupt era necessario prima non quando avevi il treno assist a meta'-fine inc dove ormai ci potevamo sedere.
edit: se sei esploso subito, se l'assist mago era su di te, se i tank erano su di te ecc mi sa che sono così avanti che stavo giocando un inc di stasera
io ho imparato una cosa quando inco con gli albion,
appena li vedo, sos , li passo dietro mocco anche se nn ne ho bisogno (30 secondi di cast senza problemi con possibilita di demezz, cura, mezz, e vari cc, posizionamento di eventuale gt vicino a qualche mago mana (se ce in party) o cmq mai distante dalla zona di inc) dopo moc tutto il resto, col party middo, vado de istant :D, il solo pensiero di essere aggrato back da un berz in furia + selvaggio ed eventuale war o cmq altro tank in assist, mi fa diventare matto, impossibile swicciare song e fare un qualsiasi cazzo :D
vena se vedi il log vedi che molto altro non potevo fare imo tutto qua
Hai moc 30sec come dice pioggia, sfruttalo di + oltre che x mettere end per fare cc e interuppare i maghi, al max se ti moccano in faccia pure loro fuga e go sui cler...fuga dal treno assist hai end fissa se vedi che ti puntano kittali via dal combat.
Cmq quello che diceva sante e' vero di solito esplodi come primo target peggio dei maghi negli inc, probabilmente vai nei posti sbagliati forse troppo in faccia ai maghi non so...chiedi magari a kat come si posiziona xche' onestamente non implode se non ogni tanto ma a meta' inc. Per dire pure nel video con i middi che ci sei te sei il primo se non tra i primi target a esplodere. Non so troppo lontano o troppo in mezzo al gruppo nemico, non so dirlo io.
purtroppo il problema si divide in 2 parti 40% e' l'avversario (bravo o no, considera che tu hai un'arpa in mano o un mandolino) il 60% sei tu, posizionamento, riflessi, ecc...Quote:
Originally Posted by Venatorius
cmq a me succedeva SEMPRE con i Good Fellas, che se nn aprivo io l'inc per primo di istant mezz, avevo subito pazzo e gli altri attaccati al mio culo, ghghgh pensare che ora devo curarli invece che kitare da loro LOL
Buon appetito raga, smetto di spammare vado a casa sotto una bufera di neve senza ombrello, e in autobus pure, sara' un delirio totale..
beh in un inc frontale piazzarsi dietro con sos e' impossibile a meno che nn si dimenticano speedwarp :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Pioggia