:mad: 2 ore per arrivare al lavoro
:mad: e non oso immaginare questa sera :fuck:
Printable View
:mad: 2 ore per arrivare al lavoro
:mad: e non oso immaginare questa sera :fuck:
Genova è completamente bloccata, i mezzi non vanno, i caselli autostradali sono chiusi, le scuole sono chiuse e nessuno è andato a lavorare :elfhat:
A Milano forse se scendono 2 metri di neve ma al quel punto rimarranno solo i passeri\re a abitare in sta caxxo di città
Trento: ha iniizato a nevicare ora, raffiche di vento misto neve, sembra de sta nel paesaggio de zanna bianca pm, sono senza ombrello, in autobus e devo farmi la strada fino a casa PD PM ..
Finalmente, dopo 3 mesi a 25 giorni di assenza totale d'acqua almeno scende qualcosa, qui e' tutto secco, sembra de sta nel deserto, fredddo secco spacca il culo pz
la cosa divertente che in alcuni posti bastan 5 cm e tutto si blocca x giorni, qua (Aosta) deve scendere 1 metro prima che chiudano tutto, infatti mi ricordo l'unica volta che so stato a casa da scuola anni fa era stato per 1,5 metri di neve
ah gli spalaneve sti sconosciuti :rolleyes:
:p
pensa in molise che nevica da 1 mese e de metri de neve ce ne sono 3 circa :D
:ach: Alessandria....qui fiocca x bene e io so in ufficio a grattarmi
pure io mi gratto, ma tra 45 min devo uscire e mi sa che la storia sara' dura..Quote:
Originally Posted by ghoulnero
E' che magari in una città come Firenze dove 3cm di neve non li vedono dall'91 e la penultima volta che ne fece di più fu nell'85...bhè comprare qualche spazzaneve è una spesa un attimino a cazzo.
Lo stesso possiamo dirlo per Roma o Napoli o Bari che ne dici?
a Trento non esiste 1 spazzaneve che sia della provincia :D sono tutti di privati "pagati dalla provincia" pensa che pure attaccano le pale ai camion da cava (presente gli UNIMOG?)Quote:
Originally Posted by Shub
e poi Buy Olio di gomito e spalare i vialetti IMO nel mio paese, se no vedi il camion del sale 1 settimana dopo la nevicata!!
Sto guardando sconsolato fuori dalla finestra.... sopra le macchine ci sono 30 cm e io questa sera esco alle 19.30... nevica nevica nevica mi sa che faccio prima a mettermi una branda qua in ufficio che tornare a casa (30km)
uppo kvelduv e dico che alle 12.45 a brignole (genova centro) 40 cm di neve e continua
Qua a Como continua a nevicare...beh me ne so stato a casa dall'uni almeno :D
nessuno vive\lavora nei pressi di SSiro (MI)? magari ha un gatto delle nevi da prestarmi :rotfl: :rotfl:
Di Firenze pure io, stamani m'han fatto uscire alle 11 da scuola, causa neve uauauauauauauauauauauaua :laugh:Quote:
Originally Posted by Shub