Raga se nn sbaglio da qualche patch tutti i mob a GG 55+ dovrebbero dropparle... giusto?
mi consigliate uno spot x inca+bot?
Printable View
Raga se nn sbaglio da qualche patch tutti i mob a GG 55+ dovrebbero dropparle... giusto?
mi consigliate uno spot x inca+bot?
io droppate entrambe allo spot eramai, dopo la pacht.
allo spot eramai io ho provato ad andarci... ma... c'è qualcosa da fare x far ripoppare i mob? capita che sto 10min senza vedere i mob dopo che li ho uccisi... conta che con juggy quello spot lo posso pulire con 1 pull... fammi sapere plz :)Quote:
Originally Posted by zeffo
droppata anche io in spot eramai dei centauri
cmq, anche se non droppa la scrol che cerchi, raccogli tutto quello che mollano, perchè a me spesso non viene scritto nel log il drop ...
appena droppata un'altra :D
apparte che rosiko -.-Quote:
Originally Posted by Soulaxes
cmq allo spot eramai e una casualità o repop è lentissimo?
il repop nn è il max pero ho girato diciamo tutti gli spot di 55+ a gg e quello è dove droppano meglio, mi è sembrato proprio spot eramai, anche se c'e da aspettare il repop. ti puoi spostare anche di 10k a est e trovi uno spot che nn finisce piu di centauri(tutti rossi) ma sinceramente mi han droppato nulla o quasi li.
concludo dicendo che questa pacht secondo me suka a livello di scroll, anche se ieri ho droppato 3 mad 3 in 5m
Quote:
Originally Posted by zeffo
:oro:
cmq vero co sta patch hanno rovinato il sitema del drop che sec me nn è solo legato alle scroll ma anche ad altro... nn si puo farmare >70 volte immolated ring e droppare il mondo tranne l'anello :gha:
io fatto qualche book cs/gov e diverse damyon allo spot dei ciclopi vicino al Cyclop shield, la loc all'incirca è 28k 38k ad arbor glen.
i mob sono duretti (viola/red), linkano spesso a 2/3, ma in 2 ore ho droppato:
book cs
book gov
2 damyon 2of3
e altre che ora non ricordo