ma ogni quanto repoppa circa? che ho il latte aI ginocchI :sneer:
:wave:
Printable View
ma ogni quanto repoppa circa? che ho il latte aI ginocchI :sneer:
:wave:
Quote:
Originally Posted by Alexon
:rotfl:
già ti ho detto in game che ho dovuto aspettare 7 ore e mezza :shocked:
campera campera !!!! :sneer:
va a laura' barbun :sneer:
:bleach: :bleach:
Aspetta e spera .... e guarda storto tutti i grigini di loggano dopo di te .....
repop e' di 8 ore comunque .
sbaglio o era stato aumentato a 24h alzando il drop rate oltre il 50% con la 1.74?Quote:
Originally Posted by dade
:look:
Sulle note di release della 1.74 non c'e' scritto niente a riguardo quindi il repop non dovrebbe essere cambiato . A dire il vero' pero' non avendo + bisogno del mantello non mi sono + messo farmarlo .
Ragionando comunque visto che hanno aumentato il drop rate per facilitare i giocatori non avrebbe senso aumentare il tempo di repop per fare un passo indietro.
Pare proprio di si.Quote:
Originally Posted by Sylent
hanno aumentato il drop rate secondo loro... :look: ...ma in pratica quando lo feci non diede ne encounter ne drop... hanno aumentato cmq di gran lunga il repop è stato scritto anche in una patch notes... chiaramente era meglio prima della patch :sneer:
ha senso eccome.Quote:
Originally Posted by dade
Ora se lo killi quasi sicuramente ti da il drop..in pratica il numero di CLoudsong droppati è lo stesso di prima ma non devi killarlo millemila volte x averlo...
tutto qua.
50% mi pare... siamo ben lontani dal quasi sicuramente.Quote:
Originally Posted by Sylent
Dando un'occhiata al mercato, anche se è difficilissimo fare valutazioni del genere basandosi solo su prezzi di foudation e offerta di CS, direi che si fa più fatica di prima a recuperarne uno droppandolo.
diciamo di si...nel senso ke ora è + lungo il repop quindi c'è MOLTA meno gente ke lo campera.Quote:
Originally Posted by Incoma
Prima mi è capitato in 1 weekend con Drago e Kuroko di fare tipo 15 volte Eramai forse + e di droppare 3-4 mantelli...ora in 2gg lo fai 2 max 3 volte...
edit: la percentuale non è ESATTAMENTE 50% ma OLTRE il 50%...
la release patch diche che è stato aumentato il drop rate degli oggetti che prima della patch avevano un drop rate inferiore al 50%...quindi ora nn è 50% ma può essere anche 51% come 99%....la patch nn lo dice....
per il repop dice che in conseguenza a questo aumento del drop rate è stato aumentato il tempo di repop di questi Named ma anche qua nn specifica di quanto.
Questo è ciò che dice la patch indi traetene le conseguenze,per scoprirlo dovrete fare prove campionarie e poi fare la media...
cmq 9 ore...-.- :gha:
vabbè, portate un paio di animisti, un druido con fop e fate PL al resto del server :)
poi avrete tanti tanti amici
assurdo camperato ieri 10 ore su 2 servers e ed sempre stato dawn. oggi idem