Oh ragazzi ma holljwood, luxurian, freddogelido e tutti gli altri simpaticoni nn si fanno più vedere sul ponte del bled? :scratch:
Si necessitano duelli tra ombre ghgh :clap:
Printable View
Oh ragazzi ma holljwood, luxurian, freddogelido e tutti gli altri simpaticoni nn si fanno più vedere sul ponte del bled? :scratch:
Si necessitano duelli tra ombre ghgh :clap:
a me nn m nomini neanke? io nn sono un altro simpaticone io sono L'INFILTRATORE
cmq ce stamo prendendo na pausa xke appena beccamo 1 n'ombra ce saltano addosso 32 pg.... hollj mi sa ke ha smesso di giocare...
Se hai voglia io giro a caccia di ombre...peccato che tutte le volte saltano fuori...a gruppi oppure NS+Ranger...e mi tocca killarli cmq...ghghgh
ieri straLoL
fo il solito giro nged/crauch/poc hibbo e becco un eroe lo inco e poppa 1 ns e 2 vamp che stavano li con ml10 spymaster
ormai ho perso la speranza di girare solo che ombre serie non ne esistono +
tiaz ma ieri sera giravi dentro il nostro glen per caso?
se vestito tutto verde?
se sei tu grazie di avermi arato :gha:
ah mi disp per hollj e per chi ha smesso di giocare, ormai il ponte del bled e troppo vuoto solo giat ogni tanto con 12 milioni di menestrelli :gha:
speriamo ke ritornino :oro:
Mi sa che deve essere una cosa diffusa... :gha:
Ieri pur di fare un inc pulito (lol) sapevo di 4 ombre albion al ponte del bleed, inco con ring of dance e MezzPbae...almeno ne ho portata a casa una...
Ma ...non cercando assolutamente la polemica...ma ...ehm non eravate voi a girare in party? cioè almeno io personalmente raramente vi trovavo in meno di 2/3....mi sbaglio? :look:
Il mio SB si chiama Jeek
Saffo
uhm Saffo se per voi intendi alb è vero -_-
infiltratori scout da soli mai visti
io giro sempre da solo o in coppia con un merce o in gruppo
odio i gruppi hidden sia che siano del mio reame che degli altri
@Grim si ieri sera ci siam suicidati al glen io sono entrato e ho killato uno shammo bot... mi stavo per sedere poi ho visto Isen Vakten e non ho resistito :rotfl:
ah.. di a Edorapiangi di evitare di spammare /hug e /beckon quando sono in N(>3) che manco mi avvicino non son così pollo
IOIOIOIO stasera vengo al bleed da solo :D
Al limite mi porto un amichetto :p
Più o meno dalle 21:30 ^^
tututu sei cattifo ;_;Quote:
Originally Posted by giaras
btw la sera solitamente gioco in party quindi 1k in meno per voi :awk:
se sei veramente 49 è un bene ke nn ce trovi eh :P
sisi ieri sei riuscito a morire mentre avevo 4 guardie addosso :p
Nun è vero!!! :cry:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Peccato.. volevo menarti un pò :awk:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
e anche ieri giat + 4-5 persone e un altro grp stealth di alrte 5 persone a hibboland davanti al nostro keep :bored:
io e handye ce ne siamo fatti 2 ma poi BABOOOOOOM implosi come al solito
ma in 2 contro 2 mai?
cmq tiaz 220 circa nn sono poki li ho sentiti bene dietro il collo, ma ci rivedremo ghgh soprattutto se leggerai sulla mia testa almeno qualche rr in più ( :drool: )
ci vediamo in game, se vengo a sapere che sei a mid faccio un salto a tentare di spammarti :bleach: :D
dirò a edo di controllare sto post :oro:
asd cacyno! ho letto solo dopo la tua firma ghgh
ieri sera ero tentato a inkarti (eri a metà vita sul ponte al crauch) poi me so fermato e ho detto che nn c'era gusto tentare di segarti così :love: