Ma perche?
ho la sorella aggro sul divano non posso cambiare
Printable View
Ma perche?
ho la sorella aggro sul divano non posso cambiare
guardare fisso il monitor aspettando k riuppino crushridge > guardare grandi domani ( :look: )
perchè a costanzo servivano altri ospiti a basso costo per buona domenica
Ma lol, perchè il problema spazzatura non si riesce a risolvere, allora la mascheriamo di balletti e buoni sentimenti che piacciono alle mamme :confused:
:Che tristezza di telefilm :sleep: ..personalmente odio Costanzo in tutte le sue forme(e sono tante :rotfl: ) e quel manico di scopa della moglie lesbica :madd: :swear:
Guardo fisso il monitor e butto la tv dalla finestra sperando di centrare l'arrotino rompicojoni :devil:Quote:
guardare fisso il monitor aspettando k riuppino crushridge > guardare grandi domani ( )
è arrivato l'arrotino...affila coltelli.... :sneer:Quote:
Originally Posted by Sturm
cos'è?
Suggerimenti per la prossima puntata :
a)Far chiamare la sorella da una sua amica / farla andare in una stanza con una scusa e in sua assenza smemorizzare il canale dalla televisione. Ovviamente avere l'accortezza di mentire spudoratamente sulla dipartita del canale.
b)Se la sorella e' in grado di riprogrammare i canali (ottimisticamente penso che il 2% del mondo femminile sia in grado :nod: ), modificare il filo dell'antenna, in modo che la parte della rete in rame tocchi solo leggermente il maschio della spina. In questa maniera tutti i canali si vedranno in maniera molto disturbata.. alche' la sorella/fidanzata/ecc si sfaveranno e finiranno per spengere la tv.
Ovviamente voi non siete in grado di risolvere il problema.
c) Procuratevi una vhs di una puntata precedente, piazzatela nel registratore e premete play senza farvi vedere.
Al momento che noteranno che hanno gia' visto la puntata, manderanno al diavolo il tutto.
Se per errore vi sbagliate e premete rewind o forward durante la visione nei primi minuti.. siete lamer e vi meritate un posto in prima fila ad "Amici di M. de Filippi".
d) Confessate alla Rai che non avete pagato il canone. Verranno i finanzieri a piombarvi il monitor.
e)Cospargete di leccornie l'antenna. Dei simpatici e quantomai utili volatili si occuperanno di spostarvela in modo da non beccare nemmeno Tele Golfo (unico canale che si becca sempre.. anche in cima all'everest)
originale-.- trallaltro è fatto col culo,peccato che in mezzo ci sia finito un attore che mi piace tantissimo marco giallini non so come si chiama il tizio che interpreta nel telefilm -.-
Pensare che l'hanno piazzato di forza al posto di SMALLVILLE! :swear:
Io a quell'ora guardo la partita o al limite Enterprise su LA7 ................................................. ma a desso lo fanno anche il lunedi?
si, 2 giorni a settimana così magari finisce prima
Bravo Estrema, uppo alla grande!Quote:
Originally Posted by Estrema
Alla prossima
Penso sia uno dei programmi piu' brutti che la Fininvest abbia mai fatto ....quasi peggio di Non è la Rai... ed ho detto tutto....
per colpa di non è la rai ho rischiato di essere bocciato al primo anno del liceo -.-'