... ed invece qualcuno è skillatoh! :nod:
Warlock video
Printable View
... ed invece qualcuno è skillatoh! :nod:
Warlock video
sto tipo e' troppo skillato O_O cazz preme due tasti a ripetiozione in modo sublime!!!!! :rotfl:
cioè.. un pg che tira 2 chamber.. e poi tira tutto in moc.. facendo in uno scontro 5 DD... poi ha finito mana..che squallore di pg.. non lo vedo assolutamente in nessun gruppo.. almeno come lo gioca sto tizio
Anche lui e uno di quelli che sa giocare bene eh?
Quote:
Originally Posted by atomico
:drool:
lol oggi usato il mio warlock scazzo level 47 in rvr mi sono oneshottato 1 menestrello rr11, un mercenario rr9, e vinto 1v1 contro 2 stealthers infi rr6 e rr5 LoLZ. mythic.... ma vaffanculo
che monnezza di video :gha:
Catacombs non apportera' cambiamenti nell'rvr , niente oggetti che potrebbero scombussolare i template e blablablablabla me lo ricordo ancora , in compenso c'hanno messo il pg cecchino per l'eccellenza (warlock) certe volte mi sembra di girare per stalingrado ne "il nemico alle porte" ti arrivano certe cecchinate..... :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
Che schifo di video..
Hyperskill!
boh forse e' xche siete tutti su hib ma io vedo molto peggio una banshee di un warlock che dopo aver tirato due magie(x altro su pg buffati e in gruppi non 1 shotti un cazz) e' praticamente morto
io sono su mid e gioco il warlock. merda di pg x sfigati niubbi. la mia opinione vale? uahhahaha quanto godo ora ke posso parlare uahahaQuote:
Originally Posted by VORFIRA
Quote:
sima la banshee e' proprio fuori misura poi non so magari siamo noi che siamo scarsi
no la banshee no, e' forte, ma e' + forte un sorcio
Per la serie scontro fra titani ieri a DF becco un bel WL ed ero con vamp mi passa avanti e nn mi vede ho tempo di pullarmi due mobbini e fare Full mana.Quote:
Mi Sparo HoT da 180 casto speed mi vede tiro charge due per nn perdere la velocita' mi arrivano 3 chamber sui denti...lui crepa ma io due sec dopo crepo con lui per il dot ed ho 2504 pf e ho tirato due hot (il seconod ha fatto solo 1 tic e poi sono morto).
mi unisco al vaffa di morboz