n lo avevano bannato? oggi è tornato...
Printable View
n lo avevano bannato? oggi è tornato...
uhm non penso lo avessero bannato l'ho visto un paio di volte anche se per qualche mese non ha loggato 24/24 7/7
L account puo essere stato riattivato , Xuan lo usavano forse usano piu persone .
mah io so che nella prima ondata di ban per radar , GUARDA caso scrisse sulle Vn che si prendeva una settimana ( tonda-tonda ) di pausa :sneer: ...., ma non facciamo i diffidenti :sneer:
kmq mettersi a fare sopra e sotto l'acqua x n farsi bekkare fra l'altro in 2vs nn è molto onorevole x un lord...
eh no infatti... dovrebbe stare li' seduto a pigliarsi le vostre spade su per il culo :rotfl:
cmq Xuan lo usa(va) anche il fratello non radarista.. e quando gioca uno o l'altro, la differenza si vede eccome...
uhm si vede si... si e' appena preso 2p middi in faccia nel giro di 5 minuti lol
mi sono espresso male.. loro erano 2vs me^^
ma xuan nn era alb?
si appunto rofl, che c'entra il titolo ? :D
secondo me e' il titolo il vero cheat :rotfl:
mhamhamhamha ioioio mid e skritto [LAncelot mi ha kompletato automatiko mid.. e dal mio alto grado d svarionamento n me so akkorto:P
ma perchè non scrivi italiano? e magari studia pure un pò
non mi va :elfhat:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
ma almeno nn vado aggiro a mankare d rispetto alla gente
Xuan ebbe SOLO il ban settimanale,questo e kiaramente un post rosik,quindi rosica senza post :)