Mi dite la differenza tra i pet tera lvl 40 e quelli lvl 48 in soldoni quanto danno fanno di più e se conviene fare 48 terra 24 ghiaccio o 45 terra e 25 ghiaggio ?
Grazie
Printable View
Mi dite la differenza tra i pet tera lvl 40 e quelli lvl 48 in soldoni quanto danno fanno di più e se conviene fare 48 terra 24 ghiaccio o 45 terra e 25 ghiaggio ?
Grazie
beh se fai 24 ghiaccio ti perdi il pet ice livello 50!
Piuttosto 47terra-25 ghiaccio
oppure 41ghiaccio - 35 terra
o piuttosto 45 aria 25 ghiaccio?
oppure qualche via di mezzo tra i due template?
Chi suggerisce?
Ok ma la questione del 24 ghiaccio è legata alla differenza tra i pet di 40 e 48 terra
si ... i pet terra 48 sono meglio: un po' + veloci e fanno un po' + danno
ma i pet ghiaccio sotto il liv.25 rischi che siano inutili ...
perché al liv.25 sono PET liv.50 ... sotto sono pet liv.35 credo
la spec ice e' inutile
la spec air se vuoi andare in solo e' la migliore: mezz, dd da 209, pet ke stunnano
la spec earth in gruppo nn ha paragoni. pet ke durano un minuto con speed 5 e fanno + danni nn c'e interrupt di pet migliore su daoc
La spec ice è inutile..portarla sopra il 25, ma i pet ghiaccio si rivelano utili in molte situazioni.
se vuoi fare interrupt a un party fatto bene e hanno BG, i pet terra sono inutili, mentre i pet ice snarano e interrompono anche se sotto bg (anche se durano meno)
Quindi?
41 ghiacio 35 terra (entrambi pet liv.50)
oppure
47 terra 25 ghiaccio (enttambi pet liv. 50)
oppure
48 terra 24 ghiaccio (pet terra liv.50 al livello massimo e pet ghiaccio liv.35, credo)
+ le varie utilities!
che consigliate?
Teurgo terra FTW...distruttivo in pve e utilissimo in rvr se giocato bene e con la testa^^
quale dei 3 template???
nn so dipende come vuoi giocarlo. io lo farei air xke me diverto di +
lo ho già air e voglio cambiarlo!
47 25 Imo