roaming vi fa tanto schifo farlo ??
[flame inside... :D ]
Printable View
roaming vi fa tanto schifo farlo ??
[flame inside... :D ]
Piu' che tutto... ma fate rvr.
Non e' possibile che nn si trova nessuno, inchiamo un keep e poppano 3 party che prima nn erano in rvr.
Se poi si facesse anche un pochetto di roaming nn sarebbe uno schifo.
Exxxe
io sn loggato da tutto il gg ma nn c'e mai stato nessuno in rvr a hib (mi sto a questo punto attrezzando il ranger) ....
non ho gilde con cui giocare su lancelot
mi piacerebbe ritornare
quanto odio avere sempre ragione
si mo a breve cominciamo a girare noi ^.^
il ranger.. beh.. magari.. il problema e' anche avere gente a cui tirare le frecce :bored:
oltretutto sto impazzendo di lavoro e non ho piu' il tempo per loggare o quasi... figuriamoci finire il reroll/equip/ML...
mi vien solo da dire.. peccato...
no lo zerg al ponte da cui leechare c'è sempre ,+ il gruppo di indi che ogni tanto passa a dare una pulitina
lo zerg al ponte!!! yummmmm!!! ma come ho fatto a non pensarci :D
e di middi ce ne so a valanghe :D
finche ci saranno quei pagliacci dei midgard revenge che girano in 3 party ci sarà ben poco da roammare caro exxxe :)
se riuscissi a entrare nel poc e a sloggarci i pg forse potrei fare rvr ma finche sti kazzo di vampiri ci stanno dentro nn posso venire,ogni volta che entro mi crepa il pg...vabbe rel,riloggo il bd me li mangio ,riloggo il pg e mi ricrepa e avanti cosi -.- spero nerfino sti kazzo di vampiri,la mythic nn capisce mai un kazzo,lasciamo perdere
appena ci sistemiamo ci vedete
Ridotto propio male sto server e io che pensavo di riattivare l'account
peccato