eccolo
Printable View
e vive nelle fogne? :gha:
Boh sembra prigioniero su di un isola piena di 61/62 elite... non da' quest o altro, penso sia ancora in costruzione come zona.
preso da tb
The level 60 non-elite king is on Alcaz Island near Theramore. AFAIK there is not quest associated with him. He is in the sewers near the 60-61 elite Nagas. You will need to swim under some underwater tunnels to get to him. He's alone,
Fico,almeno mi consolo che il mio Re non è quel moccioso che sta li a fare lo stoccafisso mentre la madre gioca a "Caccia all'uccello" con il comandante delle guardie :sneer:
Quando scoprirai "cose" la madre......... :eek:Quote:
Originally Posted by Sturm
Ghghgh non vedo l'ora,è dalla prima volta che l ho vista che mi pare zozza la madre :rotfl:Quote:
Quando scoprirai "cose" la madre.........
A proposito,ma ricordo male oppure il bimbopacioccosobrufoloso che si finge Re è elite con 2 punti interrogativi sul livello? :shocked: (sono pala 28) :rotfl:
Uhmm no è un livello infimo normale.Quote:
Originally Posted by Sturm
ma tutti i capi delle città son liv 500 (gli eroi)
Allora il capo della città è lo sbrillucicoso bishop di cathedrale square! Secondo me il Re e' scappato da orgewind apposta :D
Sbagliato post pd :look:
Il capo è quello che sta a dx del re, il pala di livello 500, e che pala.... stunna aoe...
Lol hai gia provato ad incarlo?
Non posso incarlo, gioco nell'ally, ma si attiva per una quest, si cura ha lo scudo di invulnerabilita, le auree, mena ad area, e stunna ad area, e regge 6 mob livello 62 elite che tirano legnate da 600+.