Purtroppo mi è morta la scheda video :cry: , dato che s'impone l'acquisto, cosa mi consigliate tra radeon 800 pro e nvidia 6800 gt?
:confused1
Printable View
Purtroppo mi è morta la scheda video :cry: , dato che s'impone l'acquisto, cosa mi consigliate tra radeon 800 pro e nvidia 6800 gt?
:confused1
radeon sempre
Ma se daoc gira con nvidia :scratch:Quote:
Originally Posted by Morboz
io parlo in generale nn di daoc :pQuote:
Originally Posted by Guaire
Vabbeh pure se OT ha scritto su un forum di player di daoc ed essendo un player di daoc pure lui gli serve una scheda per giocare a daoc :bleach:Quote:
Originally Posted by Morboz
Alla fine e' Nvidia per daoc Radeon per tutto il resto :D
6'800 gt 4 ever
PS
soka jedi :D
Io sono passato di nuovo all'Ati da 3 giorni e la differenza per me è impagabile... e parlo anche di DAoC...
Sorry ma tra driver, prestazioni (le ottimizzazioni per nvidia io davvero non le avverto) e tweak, per me la Ati è un passo avanti.
Poi scusate, ma Half Life 2 è un film, e da solo vale il passaggio all'Ati
6800Ultra :p
(con alim dedicato)
nvidia... le schede radeon mi danno problemi giornalmente ultimamente
radeon x sempre.
interessante cactus... metà dice ati metà dice nvidia..
perchè sono ottime entrambe... la scelta si basa sui gusti personali... avendo avute entrambe io ti posso dire che non mi hanno mai dato problemi, ma preferisco le ati per i suddetti motivi
Secondo me sono buonissime tutte e due e lo dicono anche le caratteristiche tecniche... praticamente sono uguali
http://www.hwupgrade.it/articoli/1104/1.html
cmq la domanda sorge spontanea...hai una scheda mamma con la pci express vero??
no xchè della x800 non credo proprio esista una versione agp :confused:
cmq le invidia si prestano ottimamente x l'overclock mentre le radeon di solito sono già al limite...
non so di preciso se la 6800gt è già al limite...ma io con la mia 6800le e rivatuner ho riattivato le pipeline e ho alzato le frequenze di clock e le prestazioni sono ora un pò sopra una 6800 liscia e la cosa fondamentale ho speso meno :D