Per poter copiare, tagliare modificare,ecc. da documenti pdf non protetti.
Printable View
Per poter copiare, tagliare modificare,ecc. da documenti pdf non protetti.
Quote:
Originally Posted by Marphil
io ne ho provati alcuni trovati da google ma con pessimi risultati , il documento me lo distruggeva, mi trovato tabelle spostate immagini sovrapposte
Up che m'interessa ed è urgente :D
Adobe Acrobat no?
non credo sia un problema ... "trovarlo"...
cmq ci sono due tastini nel reader che ti permettono di copiare e poi incollare testi immagini.. anche se non mantengono l'impaginazione.. quello è tutta un'altra cosa eh...
Cmq puoi importare tutto in un documento di Word/Open Office/Star Office e poi salvare come PDF
Anche photoshop salva in PDF
Il fatto è che sono .pdf con delle formule matematiche pure....con il comando "esporta documento come testo..." mi viene un pò na merda, non so se ci sono altri comandi.Quote:
Originally Posted by Suppa
Eh... la soluzione si chiama Adobe Acrobat... ovviamente da comprare :)
La versione "full" ti permette di esportare anche la struttura della pagine e tutti i vari caratteri "speciali" (es. formule matematiche)?Quote:
Originally Posted by Jarsil
Aye, prova a scaricarlo da qualche p2p.Quote:
Originally Posted by Marphil
Provo istant :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by Kuroko
senza dover per forza seguire chi istiga a delinquere :rolleyes: scaricati la versione trial che, se non ricordo male, per 30 gg dovrebbe consentire il pieno utilizzo del programma.Quote:
Originally Posted by Kuroko
anche perchè, se il programma è veramente buono e merita, ci si possono spendere dietro pure due soldini
per piacere nn parlate di programmi scaricati illegalmente qua, grazie :)