Voi che tipo di danno preferite e consigliate?
ho visto ci sono freddo,materia,spirito....io pensavo spirito (gli hib nn sono un po fragilini con spirito o sbaglio?)
Printable View
Voi che tipo di danno preferite e consigliate?
ho visto ci sono freddo,materia,spirito....io pensavo spirito (gli hib nn sono un po fragilini con spirito o sbaglio?)
Materia così i warlock leechano meglio ^^
Sentenza
Quote:
Originally Posted by Giovannino
visto che quando giro in rvr il 90% delle volte liiiicccio io da te ti accontento...pero' matera 99% costa 9p mentre altre 99% a 3p..come mai?:p
ocio che quella materia 99% a 9 platini proviene da una patch molto vecchia nella quale si usava il bonus costituzione anziche forza, quella ha 28 a costituzione e ti distrugge il tp.Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
Quote:
Originally Posted by mahoney
grazie ma nn ho ancora pensato al tp....nn e' per il caccia..e' per il futuro zerk:p sto expando uno zerketto 2h anke xke' a expare il caccia spesso sono solo ed e' durina:p..poi la panteganizzazione e' troppo ganza:D
Si ma tieni conto che le armi leggendarie danno dei bonus fissi, non sono spellabili ne :look:
visto ;_;Quote:
Originally Posted by Sillybee
infatti mi sto incasinando per fare il tp...
pero' con la malice verrebbe un supertp...nn e' che mi expi fino al 50 lo zerk mi metti su grp me lo logghi e me la fai vero? anzi mi fai pure le scroll...no vero? :(
gm battaddo
ma tanto che ti frega ara, non ti sei mai expato nulla.. solo powerexp.. powwato di medda
è per quello che fai schifo in rvr!
:rotfl:
straquotoQuote:
Originally Posted by Hathi
:ach:Quote:
Originally Posted by mahoney
Ora capisco.....
Azz quindi non si possono più craftare armi con bonus Cost?
Ora capisco perchè su Lancelot c'e' un Axe a 10p con bonus const e basta....
P.S. ebbene sì...la LW heat che uso è su bonus con (il mio template lo cappo così :look: )
Saffo
dadsasd sokate tutti!
cmq nessuno mi ha risp alla domanda:D
allora cambio domanda...che resistenze hanno piu' alte ad alb e hib?
alb mi sembra che la piu' bassa sia spirito...o no?
Se sei di Albion il top e' spirit o energia (arma della BoS)
Se sei di un altro reame ...prendile un po' tutte e switchale... :sneer:
Saffo
che culo :DQuote:
Originally Posted by Saffo
sono di mid...
veramente su alb mi ricordo che la maggior parte nn alzava spirito (ma era roba della 1.60:p anzi...prima della 1.60:p)
vabbe la comprero' random :(
Che pg hai?
(è la cosa più importante)
Saffo
a dir la verità una LW è migliore d 1 altra nn considerando il reame del pg k vai a incare ma l'armor k indossa... indi le dovresti switchare davvero... heat su pelle, cold su borkiata, energy su chai/plate, spirit e matter neutre su tutto se nn erro...