qualcuno sa la differenza tra diventare Goblin enginering o Gnome enginering?
grazie
Printable View
qualcuno sa la differenza tra diventare Goblin enginering o Gnome enginering?
grazie
Io ho fatto Gnome, i craft possibili sono:Quote:
Originally Posted by raisdragon
Inlaid Mithril Cylinder
Gnomish Shrink Ray
Gnomish Net-o-Matic Projector
Gnomish Harm Prevention Belt
Gnomish Rocket Boots
Gnomish Mind Control Cap
Questi puoi craftarli e possono usarli chiunque (quindi venderli a i goblin engineer)
Gnomish Battle Chicken
Gnomish Death Ray
Questi invece puoi usarli solo tu.
Penso di averli messi tutti, quelli di goblin non li conosco ma sono incentrati su esplosivi e cose del genere :P
Dal mio punto di vista se sei tank, fatti craftare lo shrink ray e la rete (anche se spesso è + un danno che altro per il vantaggio che puoi ottenere (10sec di root)) e fatti goblin. La gallina l'ho provata e non è nulla di eccezionale, il death ray invece promette bene, ma devo ancora sfruttarlo bene.
Aggiungo una cosa, scontata ma non si sa mai: Unascelta ovviamente preclude l'altra, cioè il fare Gnomish ti vieta di craftare item di Goblin e viceversa
ma che fa il death ray?nella descrizione del totthbot mica e' chiaro...Quote:
Originally Posted by Eric
ed essendo hunter quale e' meglio dei due?nessuno da accesso a gun che l'altro non da?
e la cintura che da 500 di scudo ti rimuove dalla dimensione?muori?
Goblins da' accesso a goblins dragon gun
Il death ray in genere mi fa un danno di 400/800 suddiviso per thick durante un breve channelling, in base alla sfiga :) e poi fa un danno compreso (sempre esperienza personale) tra 800 e 2000 e rotti.
Il death ray inoltre non riporta la dicitura "requires engineering blabla", ma si soulbinda al momento del craft. Questo significa, almeno in linea teorica, che è possibile scegliere gnomish, craftarselo, resettare la professione da zero e ripartire con goblins, mantenendo la possibilità di utilizzarlo.
edit: la cintura crea una bolla in grado di assorbire i primi 500 danni (o forse d piu', non ricordo). In caso di fallimento (direi minimo il 50% delle volte) si rimane immobili e stunnati per 15 secondi, nei quali cmq si è immuni ad ogni tipo di danno.
la rete è una boiata, la percentuale di fallimento è altissima e ci si ritrova sempre rootati :(
Quote:
Originally Posted by serbellone
totthbot dice che il goblin dragon gun e' una bomba non un fucile...
cmq grazie per le spiegazioni:)
Forse ricordo ,ale il nome, sono cmq sicuro che i goblins facciano un fucile.....anzi....è un lanciafiamme figosissimo :) :)Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
si ma resta sempre un trinketQuote:
Davvero?!? Sapete dirmi di più sulla rete che sul secondo pg volevo fare engineering..Quote:
io ho fatto gnomish + che altro per questa, ma quando l'ho provata è stata una delusione, dura pochissimo (10sec) e il + edlle volte ti trovi rootato tu, oppure ti trovi rootato a fianco del bersaglioQuote:
Originally Posted by Sintak
tristemente veroQuote:
Originally Posted by Eric
quindi cosa conviene fare alla fine?
Non conosco gli item Bind when picked up di Goblin, ma quelli di Gnomish non sono cosi eccezionali (la gallina è praticamente inutile e il death ray non è cosi fondamentale (funziona tra l'altro come uno spell di tipo channel)), quindi ti conviene fare forse goblin e farti craftare lo shrink ray da un engineer di tipo gnomish.Quote:
Originally Posted by Virolo
scusate quale dei due oltre il 300 crafta lo scudo ? io lo sto facendo solo per quello lo scudo e fighissimo -.-
penso sia goblin, visto che nella mia spec non c'è nessuno scudoQuote:
Originally Posted by Ransy
quindi con il paladin scelgo goblin tutta la vita?
tanto per info, è a booty bay quello per il goblin spec?