Sono livello 23 e sto usando da un po un arco livello 18 -.- , l'unico arco che ho droppato in tutto il gioco è stato al 9 ...
Questo epr dire?? Dove diavolo trovo archi di livello decente? Quest? Quali?
ormai faccio + danno in melee :|
Printable View
Sono livello 23 e sto usando da un po un arco livello 18 -.- , l'unico arco che ho droppato in tutto il gioco è stato al 9 ...
Questo epr dire?? Dove diavolo trovo archi di livello decente? Quest? Quali?
ormai faccio + danno in melee :|
eh anke io ho avuto il tuo stesso problema.... l'ho risolto utilizzando un arco pessimo per vari livelli e poi esasperato ne ho comprato uno alla AH...
poi al liv 42 grazie a sta quest ---> "A big game hunter" sono tornato a vedere la luce.... cmq in 50 livelli mi son visto droppare solo un arco decente -__-'
boh io mi rifornisco regolarmente all'ah...ovvio che bisogna controllare bene per non pigliare fregature...ma anche pagando tantino basta poi perdere un'oretta a grindare per rifarsi i soldi...
ah è semrpe ottima basta saper dossare i soldi che tanto poi si rifanno molto veloci avere equip semrpe ottimo > avere tanti soldi inutilzzati tanti poi al 60 si fanno botte di 100 g al giorno isi :)
prova a vedere all'asta ad ironforge, a volte c trovi roba buona a pochi soldi (ho preso il mio fucile livello 21 craftato e non ho pagato molto, ma non mi ricordo quanto).
Che arco usi? così forse ti possiamo consigliare quale prendere.
Vuoi droppare archi?
Expati un prete!!
In 45 livelli ho droppato da mob normali 2 archi blu, 1 balestra blu e 1 arco viola . :lick:
al 25 ti prendi l'arco dei raptor, al 40 quello di a big game hunter, al 50 quello della princess di maraudon e al 60 il Gorewood da [62] Order must be restored!
fiko fiko l'arco dei raptor dove la prendo la quest? se ti ricordi pure il nome del Npc ghghg
sono al 23 ma per 2 liv posso resistere :D
L'arco dei raptor lo prendicon una serie di quest che comincia da un NPC sul ponte fuori MH e ti dice di andare all'exc. site da li cominci Omer's revenge mi pare si chiami la serie di quest.
Kith culo e Ilkdat pure...
:D
Quote:
Originally Posted by Arkamir
orcodd.... è l'unica quest che ho saltato a menethil straloooooool,anzi non l'ho saltata l'ho proprio cancellata -.- asdasd andrò a farla.
Mellen paccooooooooooooooooooh :wave: