qualcuno saspiegarmi esattamente come funziona ? o meglio non volgio sapere la tattica migliore masoltanto come avviene questa simpatica lamerata :awk: :bow: grazie
Printable View
qualcuno saspiegarmi esattamente come funziona ? o meglio non volgio sapere la tattica migliore masoltanto come avviene questa simpatica lamerata :awk: :bow: grazie
prima di castare il mezz devi premere alt+ctrl+del piu volte
Questo è un modo, altrimenti apri il prompt dei comandi e fai format c: :nod:Quote:
Originally Posted by delo
ora apro un thread kiedendo se mi passate una key del radar
accendi icq :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz
già ma solo per sapere come funziona :confused:Quote:
Visto che ci siete...sapete mica chi ha ucciso kennedy? e' solo una curiosita' eh! :sneer:
Vulk
ragazzi qualcuno mi da il codice della sua carta di credito? non ne ho mai usata una e devo pur capire come funziona all'alba del 2005!!!
2346-3467-2341-3123
Quote:
te la passa gentilmente velonius o mezzaboo :sneer:
velo nn lo usa (poi nn capisco e' pure merce mica guida lui) ;) mezzaboo si, ma e' niubboQuote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
bho velonius magicamente mi trova pure sott'acqua in fondo mentre recco lontano da ogni fight possibile -.- saranno miracoli evidentemente -.-
mi ero dimenticato di kain e mezzo party executioner che piu' citter di loro nn esistevano, mi han detto che ne han bannati alcuni, e' vero?
boh kiedilo a loroQuote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
bhe figurati se lo ammettono :sneer: cmq lo prendo x un SI :D
ahuahu morboz dimmi ke so loro quelli del gear.. se sn loro mi butto dalla finestra x smettere di ridere..