Come da titolo...
Printable View
Come da titolo...
strano eh?
Tanto x cambiare....xò io sono felice, ero uscito da 2 minuti dallo scarlet, finalmente l'ho finito alla sesta volta ^^
Perpinchio Pinchernaccolo!
Ho pure visto che è l'unico server a terra, che centri qualcosa col fatto che abbiamo una fama infima con la comunità estera...
Sta diventando insostenibile 'sta cosa.. :gha:
:look:
si riuscira a nn fare un post ogni santa volta? senno gli esplode il bd a wayne da quanto crasha :P
C'è un bambino ciccione con le mani sporche di nutella nella sala server della blizzard e si diverte ogni tanto a spingere il bottoncino su cui è scritto crushridge... è tanto bellino e lui si diverte molto. Gli ha insegnato papà che gli italiani sono solo mafiosi che suonano il mandolino mentre mangiano la pasta fra le braccia della mamma... e cosi lui che una mamma ce l'ha, ma è una buona donna, è invidioso e ci stuzzica così.
la community italiana dei MMORPG deve avere un karma positiviximix ^^
Magari ci riusciremo quando smetteranno di prenderci per i fondelli.Quote:
Originally Posted by Boroming
nn e che io lavori per la blizzard e... ma tanto sappiamo che e cosi.. serve e poko ogni volta fare un post cosi criceti morti o server bom...Quote:
Originally Posted by Bortas
so benissimo che da fastidio... ma sappiamo che e cosi e amen ... finche nn risolvono teniamocelo...
Quote:
Originally Posted by Boroming
Sai come si dice spamma che ti passa...
Comunque rimane ne cosa assurda che di oltre 30 server da mezz'ora solo Crushridge è down, che continuino a scrivere le loro cose simpatiche sul sito e non ci dicano niente, che continuino ad avere un customer tipo mercato degli schiavi di Aleppo, francamente mi frega poco ma leggo a giro che Crasha il server almeno una volta al giorno da na settimana a questa parte, capitando in orari di lavoro o quando sono a far baldoria me ne frego ma la cosa devi ammettere non è regolare, meglio chiudere le bocca chinare il capo e allargare le mele...
il problema di crushridge presumo sia perche ha raggiunto la capacità massima ed è andato oltre, e probabilmente e' per questo che continua a crashare quando ci sono un numero molto elevato di player online
spero che la situazione migliori quando attivano il char transfer
se la mentalità ita resta "aspettiamo e vediamo come va..." non cambia 1 cazz...e cmq il mitttico Von ha espresso il "dictat" a nome di tutta la comunità ITA ke "noi non ci muoviamo"...Quote:
Originally Posted by Xangar
Ma ki cazz gliel'ha detto????
:scratch: