Ma le più lente sono 3.7??? non ne trovo di più lente mentre blunt ad esempio ci sono 4.1 tipo... qualcuno sa qualcosa?
Printable View
Ma le più lente sono 3.7??? non ne trovo di più lente mentre blunt ad esempio ci sono 4.1 tipo... qualcuno sa qualcosa?
ma dove hai guardato dal vendor di mbeo? -_-
trovati un crafter -_-
ho guardato ai 3 CM del cluster, non trovo legendary blade più lente di 3.7 da nessuna parte -.-
io sinceramente come Blades qui su Gardaland ho trovato solo le 3.7 >.< :swear:
Idem trovato Axe solo 3.7
Sword no però mi pare..,..
chissà cosa c'entra poi, boh
Saffo
rosico -.-
non ho capito :scratch: , io su tristan Hib ho una spada leggendaria da 4.0 speed ...Quote:
Originally Posted by Pazzo
Per quanto riguarda ascia su mid le leggendarie mi pare non superino la 3.7 o 3.5 ..
bla
e ndo cazz la ahi trovata? sicuro che non sia quella spada di cui non ricordo il nome che ha icone come una LW ma in realtà fa danno slash?
mi hai messo la pulce nell'orecchio...ho controllato e hai ragione , e' velox 3.7 -.-° ....effettivamente quando le cercavo non le trovavo manco io , un pirla mi aveva detto di cercare tipo " falcioni " craftati ..boh..idem armi sx mai trovate lente per blade , per blunt mi pare ci siano...che ti devo dire se non suka :kiss:Quote:
ecco già che ci sei regalami la spada del poc!
mi offrivano 15 platini , se vuoi dato che ti conosco , come offerta da amico accetto 14.999 :sneer:Quote:
lol :rotfl: :rotfl:
respecca impatto che ci stanno le legendarie 1h da 4.2:)
Quote:
Originally Posted by Ungrim
af hib di armi lente avete quelle da impatto a mid esempio spada è 4.0 martello e ascia 3.7 parlando di armi a una mano.