Avendo 8 persone che vogliono rifarsi pg su Hib da 0, che setup exp consigliereste?
Piu' o meno i tempi 1/50 quali sarebbero?
Tecnica usata per exp? Qualche consiglio?
Grazie
Printable View
Avendo 8 persone che vogliono rifarsi pg su Hib da 0, che setup exp consigliereste?
Piu' o meno i tempi 1/50 quali sarebbero?
Tecnica usata per exp? Qualche consiglio?
Grazie
Ma co sto party poi ci vuoi andare in rvr o no?
Si,diciamo che vorrei ottimizzare la cosa anche per RVR.
Cmq se puoi dirmi vari setup sia per futuro rvr sia per exp e basta, nn sarebbe male :)
Magari le varie tecniche e i tempi anche :) grazie.
fai exp come capita prima tanto cinquantate presto con tutti gli help offerti dalla mythic come cata e free level(anche se nei server strapieni si sente poco)2druidi 1bardo 1warden 1inca o eld mana 1hero 1blademaster e poi un altro tank che faccia molti danni io metterei altro blademaster oppure vampir questo e il mio parere e anche con esp si va a razzo.
Come terzo tank metti un champion...
Ti torna utile la static tempest ed è molto buono in assist, debuff e snare vari.
La linea master level banelord poi si fa sentire.
Per la exp presto fatto...
Pulli il mondo, overcuri con i druidi e il warden usando cura di gruppo gratuita e sbolli come un dannato con l'inca/eldritch mentre i tank tentano di tenere al meglio aggro (pure se non riescono fa nulla... tanto con l'overcura finisce quasi sempre sui 3 curatori e il caster resta libero).
Due sbollatori sarebbero l'ideale, ti troveresti a sacrificare uno dei tank a favore di un eldritch/incantatore in più in rvr.... nulla di male, dipende solo da come se la cavano i caster, se son validi è fattibile.
Usare il focus cn le nuove patch è inutile quindi?
Nemmeno con 1 mentalista riesco a tenere su il pet mentre è in focus?
Contando che nn ho mentalista 50 :(
Expi animisti bardo e druidi , poi con quelli ti tiri su gli altri pg che serviranno per RvR cosi avete bot per encounter e scroll e coi pg per rvr dovete far solametne gli enc per credito ed exp artefatti .
Per capirci : 5 animisti + 1 bardo + 2 druidi .
Di animisti normalmente ne servon 3 .
oppure.... trovi qualcuno che... XXXXXXXXXXXXX CENSURA.............
ma tipo se usiamo inca e eld mana col focus, 1 mentalista di stesso liv non tiene su il pet con il buff cure?
Con gli animisti mi spieghi come funziona un pull e i tempi x exp? grazie.
fai cosi, fatti un menta luce + menta mana + animista verdant + 2 druidi + 1 bardoQuote:
Originally Posted by Tilt
Menta luce al 50 charmi sally con Hot menta mane e pom rosso pulli dai 10 ai 20 ara (forse anche di piu) animista verdant con pet pbaoe fa uno sfracello di danni , li fai implodere in poco tempo!! ghgh
Non c'è un metodo migliore ottimizzando i pg da fare, cioè senza dover poi poware e riexpare pg x rvr?
Molto più veloce in termine di tempo quello che ti ha suggerito Darkmind che saluto :wave: ....ciao Marco!!!!!Quote:
Originally Posted by Tilt
io resto sempre del mio parere e poi guarda che in 8 non è che si farmi male... e molti arty riesci cmq a farli pero è anche vero che molti importanti nn riesci ma se ti inserisci in una buona ally li arrivi a fare o al massimo farmate tutto e gli arty e item difficili cercate di comprarli come esp andate abb. veloci lo stesso e non avete bisogno di ripowwarvi pg che è alquanto palloso