hadrian si roama, chi viene ?
Printable View
hadrian si roama, chi viene ?
ci siamo noi ma siamo messi malino in pug, decj ha 5 sec delay, ci occorrerà tempo per sistemarci e trovare un champ e bm/custo
ah, e ownateli i midgard revenge italiani :)
ogni tanto si cerca di fregargli gli albs al ponte (abbiamo hunter ed sb a spiare ghgh )
movetevi a tornare :D
Mi sono divertito un tot con lo SB al ponte :look:Quote:
Originally Posted by Verci
PD ma piuttosto datemi un acco la prox volta e loggo io che stasera odiavo lo zerg middo/alb al ponte.... :bored:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Saffo
dai che eran bellini tutti quei cosetti con le palle che giravano :P
Li odio quei Warlokki del caxxo...Quote:
Originally Posted by mistik
Dai datemi un acco che voglio pikkiare indi!!! :D
Saffo
pd potevi dirlo prima... noi siamo rimasti a dl xk cicul è afk da ore :gha: e l'altro ha staccato...Quote:
Originally Posted by Saffo
che tenero il mio skald.......Quote:
Quote:
Originally Posted by Luceen
Allora ho fatto bene a staccare :|
Quote:
e che acco ti diamo :/?
si ma incate il keep? -_-
sai quando uno gira 3 ore e gli unici nemici li trova al ponte o al keep(3-4 gruppi poi) puo fare 2 cose...Quote:
Originally Posted by Lastdruid
incare il ponte o incare il keep.....
fine party, noi si nannizza ( o per lo meno la maggioranza di noi)
ciaps
io vorrei sapere, credo di averne diritto, del xkè i midgard revenge continuano a zergare.
e lo sto chiedendo con calma e gentilezza, vorrei una spiegazione logica a tutto questo.
dopo un anno e mezzo che tutti girano in 8, loro continuano imperterriti, con la loro mandria di warlock, hunter, sb, sm, bone.
abbiate un po di rispetto, mi sono rotto i coglioni di sentire discorsi del tipo "fuckin italians, the italians zerg..bliblubla..."
mi piacerebbe sentire uno di loro. se possibile, via forum, pm, emain, msn, ts, o irl (hm rl sarebbe troppo bello, e so che natale è lontano)
Dai nn e' difficile girare in 8 ci riusciamo anche noi :sneer:
Possiamo girare in 12 noi? eh? dai dai siamo piccolini sokiamo aoe^^
Notte :wave: