Finalmente ci sono entrato in Arena
Alle 3 di notte...dopo esser rimasto davanti al forum, dopo 6 sigarette...ma alla fine son riuscito a malmenarmi brutalmente dentro l'arena :D
Solo 10 minuti...poi l'han buttata giù ancora una volta :(
Ma è stato uno spettacolo.
1 vs 1
Io contro un Tanker Inv.Ammetto che l'idea di picchiare un tanker mi faceva un po impressione..poi appena ho visto un critico non venir resistito mi son sentito molto meglio :D
Come ho vinto ? Fear.
Quel power è un qualche cosa di allucinante.Il poveretto rimaneva tremante mentre lo corcavo di botte. Usando hold /imm gli ho anche spento US..e poi per lui è arrivata la fine :D
Si è incazzato ovviamente parlando di fix,bug,chain fear cazzi e mazzi..mha..
Molto carino il tutto.
Si seglie il tipo di match, il numero di persone,i power da usare, 1000 settaggi,poi vieni teleportato nell'arena, inizia un countdown di 10 secondi per "prepararsi" e poi si hanno 10 minuti per prendersi a botte e se lo scontro finisce prima dei 10 minuti, il perdente viene autoressato e si continua fino allo scadere.
Interessante che, a differenza di DAoC, se clicchi sull'avversario vedi AT,Origine,Power, Badge etc etc più un nuovo TAB che è la sua classifica nell'arena.
MOlto simpatico che quando vieni tauntato ti appare un enorme scritta rossa che dice TAUNTED :D
E alla fine la scritta sopra il vicnitore che dice "WE HAVE A WINNER!"
Peccato che ora sia down ancora :(