ciao a tutti e (speriamo) a presto
E' molto difficile per me scrivere queste righe ma purtroppo sono costretto a farlo. Dalla prossima settimana smetterò di giocare a DAOC
Stamattina mi è arrivata una raccomandata e, non so per quale motivo, l'Enel mi comunica che ho una pendenza di circa 3500 € da sanare entre il 5 del mese.
Qualora non paghi mi verrà tagliata la corrente alla mezzanotte tra 5 e 6.
Stavo attrezzarmi per rimediare i soldi per pagare quando in azienda c'è stata una riunione convocata d'urgenza dalla direzione in cui di fatto ci hanno comunicato che a partire da aprile tutti i dipendenti vanno in cassa integrazione.
Ovviamente questo, unito al furto della macchina subito venerdì sera, modifica le mie priorità in fatto di spese economiche, anche in concomitanza della scadenza del contratto temporaneo di mia moglie, che a partire dal 12 sarà disoccupata.
Che dire, mi dispiace di questa pausa, ma approfitterò almeno per fare quella operazione al tendine del braccio sinistro che continua a dolermi da ormai 2 mesi (sono un po preoccupato perché il medico mi ha detto che rischio il 75% di invalidità permanente al braccio se l'operazione va male).
Che dire a questo punto. Ciao a tutti e grazie per gli splendidi momenti passati insieme.
Buon primo aprile a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS a stasera per chi c'é ;)