Il Rispetto e l'ipocrisia.
Il papà è morto.Pace all'anima sua.
L'italia è un paese laico,ma cmq mi sta bene fermare gli sport italiani,del resto sky non puo' rischiare di sprecare soldi se le partite non le guardano per andare alla messa.
Ma perche fermare la diretta del Gp?Non penso cambi qualcosa al papa questa decisione.Un segno di rispetto?Perchè?Potevano trasmetterlo senza commento e mi facevano pure un piacere cosi non li sentivo tirare cazzate.
E' morto il giorno delle elezioni regionali,ci sarà modo di sapere come vanno o si dovrà parlare solo di quello?
6 canali nazionali su 6 a parlare del papa,non ne basterebbe uno rai e uno mediaset in diretta continuata?Non penso ci siano cosi tante da dire.
Lo sport non si fermo' per l'11 settembre.Ci fu un minuto di silenzio e poi giocarono lo stesso tutti.
L'ipocrisia di voler sembrare disperati a tutti i costi,i fini giochi bizantini che tanto mi stanno sui coglioni.A quanta gente importa davvero che sia morto il papa?Tutte le persone con cui ho parlato oggi stanno cercando il modo di vedere il Gp , seppur molto colpiti dalla morte del Santo Padre.