Ciauz, sono tornato ieri a giocare a daoc dopo un mesetto di pausa e ho riscontrato qualche problema nel puntamento dei pg e in alcuni casi nel premere sulla barra, è un problema che ho riscontrato solo io? :scratch:
Printable View
Ciauz, sono tornato ieri a giocare a daoc dopo un mesetto di pausa e ho riscontrato qualche problema nel puntamento dei pg e in alcuni casi nel premere sulla barra, è un problema che ho riscontrato solo io? :scratch:
Boh a me il puntamento non ha dato problemi sinceramente..giusto qualche volta non mi seleziona i mob/nemici ma faccio spesso con f8 :D
anche se non annunciato ufficialmente tutti hanno notato un bel nerf nella clickabilità dei nemici... :(
Per la serie.. " Se sei un mezzer suka ^^ "Quote:
Originally Posted by Verci
a me con la nuova skin catacombs, mi ha dato nn pochi problemi, sopratutto con la visualizzazzione dei nuovi nomi, fatti alla WoW, che nn fanno targettare...
io risolto con la configurazione di toa!!
e di colpo so spariti:
crash, lag, e cliccabilita' dei pg:P
a... con catacomb crashavo ogni volta che aprivo il vault 1 ed entravo in torrette midde su territorio nemico :D
Io non ho catacombs, quindi ho sempre giocato con toa, e ho difficoltà GRAVE nel cliccare sui nemici, tanto che a volte devo cliccare anche 4-5 volte prima di prendere un target; quando gioco con la guari la cosa mi manda in bestia non poco (ma anche col rune a volte vorrei spaccare il mouse).Quote:
Originally Posted by mistik
La differenza è evidentissima quando poi loggo daoc-ita, laddove questo problema non esiste per nulla.
Quote:
Originally Posted by mistik
che impostazioni hai ritoccato e come?
La differenza e che tu sei scarso !!11!! é_éQuote:
Originally Posted by krieg
Io uso Skin ToA , ma da lontano ho difficolta a cliccare nemici e Mob compresi , cosa strana visto che su alcuni pg riscontro questo prob e su altri no...boh
puo essere che influsca la lag anche sul puntamento del nemico col mouse?
mi sono chiesto anche questo...
c'e' stato un problema simile che e' stato riconosciuto e fixato da mythic (qualche patch fa..) adesso io non ho problemi giocando con una custom UI, client toa o cata indifferentemente...
io proprio non riuscivo a targettare bersagli in alcune porzioni dello schermo, risolto cambiando UI