Ra + Dex + Viaggi mentali Vari&Eventuali
Aiut ç_____ç
Dunque....il mio dubbio è di natura molteplice.
Ra:
Per uno strego speccato corpo, è necessario avere purge2 oppure puo' tenerlo anche a 1 ?In teoria nn dovrei mai essere l'unico mezzer del gruppo,e son 10 punti che mi risparmierei volentieri per prendere altre cose.
Dex:
Dex si cappa a 386....un inconnu con +10 alla creazione a quanto arriva con dex2 ? Tra avere 386 e (dico un numero a caso) 370 la differenza è minima o si sente molto ? Come per purge, anche i punti per dex3 non mi dispiacerebbe risparmiarli nel caso in cui la differenza fosse minima.
Risolti i dubbi di cui sopra...
Sulla carta le ra che prenderei dopo il 14 sono Moc3 Purge2 Dex3.
Se purge2 nn è fondamentale e\o tra dex2 e dex3 non cambia molto, i punti risparmiati (siano essi 6,10 o 16) li investirò in AA,MoM e Wp.
Purge2 su un pg che in fondo è un nuker\interrupter non mi convince troppo (magari tra qualke rank lo prendo,ma per ora mi sembran quasi punti persi), e nn avendo mai giocato con Nf non ho idea della differenza tra 386dex, 370dex etc etc....se questa differenza fosse minima,a rank bassi preferirei prendere altro per poi prendere dex3 in seguito.
L'idea sarebbe quindi:
Moc 3
Purge1
AA 2
MoM2
Wp2
Dex2
30+5+4+4+4+4 ----> 6l1
Oppure:
Moc3
Purge2
Dex2
MoM2
WP2
30+15+4+4+4 ----> 6l7
Il mio strego è quasi 6l6, quindi col primo tp prenderei dex3 in meno di 100k, col secondo per arrivare a dex3 dovrei aspettare di +, o sacrificare le altre passive. Per come gioco io penso sia meglio il primo tp, ma vorrei prima sapere cosa ne pensa gente che sicuramente ha + esperienza di me con ste nuove Ra.
Grazie in anticipo :)
(non l'ho precisato all'inizio,cmq chiaramente intendo strego cappato+25 overcap dex)