Cercavo una guida per questa istance? sapete dove trovarla?
Printable View
Cercavo una guida per questa istance? sapete dove trovarla?
na :| ma se serve un tank per l'ultimo named sendami in game che mi manca solo quello, domenica è crashato l'istance quando mancava uno sputo ad incarlo -.-
e siamo in 2 =( mancava hakkar pure a meQuote:
Originally Posted by Trooper
hakkar è l'unico che ho fatto ieri sera alle 2 di notte -.- in 4 tra l'altro :PQuote:
Originally Posted by Trooper
2 piccole cose che nn compaiono in nessuna guida, almeno nn in quelle che ho visto.
-quando arrivi nella stanza di Jammal'an pulla i mob fuori dalla stanza possibilmente dietro l'angolo e lontano, fanno fear e potrebbero mandarti immezzo ad altri mob la dentro.
- prima di aggrare Eranikus pulisci tutto il piano dai Dragonkin: la prima cosa che fa una volta aggrato e' yellare "venite mia progenie" con il risultato che ti addano tutti i dragonkin del piano.
:wave:
Mi ricorda SM -.-Quote:
Originally Posted by McLove
Quando dissi al mio party che dopo aver pullato il boss finale sarebbe arrivata solo una priestess per aiutarlo...solo che non avevamo pulito tutta la cattedrale e hanno addato in 1000...
Da allora mi sfottono ancora per questa scena -.-
Allora, ti spiego al volo le varie quest lì dentro.
1) Quella delle Tablets: vabbé, isi, loota 20 tavolette (quelle bianche operabili) e hai finito.
2) Quella degli Atal'ai Haze: li droppano tutti gli Ooze e i Timberlings-like.
3) Secret of the Circle: scendi al piano inferiore (appena entri nell'instance, a sx e dx ci sono 2 scale a chiocciola, prendi quelle che scendono), e ti ritrovi davanti ad un altare. Operalo, e si accenderanno delle luci in sequenza. Questa è la sequenza che dovrai seguire per operare sulle statue a forma di serpente che vedi in alto sui 6 balconi. Per arrivare sui balconi devi tornare indietro, prendere una delle 2 salite dove stanno i mob Atal'ai, e prendere le scale che ad un certo punto riscendono, invece di salire al piano più alto. Una volta che hai operato nel giusto ordine le 6 statue, sentirai uno yell, vuol dire che è poppato il mobbone giù all'altare, riscendi, segalo, e opera sulla mega statua comparsa al centro, fine. :D
4) Jammal'An: per farlo poppare, killa tutti e 6 i trolls named sulle balconate al piano più alto, anche qui si sente uno yell e compare Jammal'An nella stanza con tutti i troll nella zona intermedia, poi vai e segalo (stesso stile dello SM, pulla i gruppetti 1 a 1). Occhio che quando seghi i mob dei gruppetti, compariranno dei fantasmi: allontanati e basta, sono immortali, ma lenti a muoversi e dopo qualche secondo spariscono. Quando hai pulito la stanza, finisci Jammal'An.
5) Egg of Hakkar: questa è divertente. Arriva nello stanzone con i resti della divinità. Appena uno di voi usa l'uovo, si chiudono le entrate e rimarrete bloccati nella stanza. A questo punto dovete killare i mob Bloodqualcosa, appena killati, prendete la fiala di sangue che droppa e usatela su uno dei 4 braceri agli angoli. Comparirà un altro mob che tenterà di bloccare il summoning dello spirito di Hakkar. Killatelo altrimenti la quest si pianta e dovete resettare l'instance. Ripopperà un altro Bloodqualcosa, ripeti la sequenza per tutti e 4 i braceri. A quel punto lo spirito si materializza, killalo e hai finito.
6) Eranikus: prima di aggrare Eranikus, come ha detto LordCulo, pulite tutti i dragonkin dell'instance, altrimenti vi ritrovate con millemila mob che vi attaccano. Killatelo, dropperà una gemma da usare nella stessa stanza del mob, per finire la questina e ricevere un trinket.
Ricordo inoltre che i tutti i dragonkin una volta segati non ripoppano più, mentre i Troll, gli Ooze e i Timberling dopo un tot di tempo ripoppano.
Divertiti! :D
Thx, solo non ho capito dove poppa il prophet.
Mi ricordo la stanza circolare con i 6 balconi con i troll, ma non ho capito qual'è questa "zona intermedia"
lol quando noi siamo arrivati da Eranikus ed ha yellato alla progenie di venire, uno del party pensando si riferisse ad i due draghi che fai prima di entrare nel suo Lair ha yellato "/y Suka te li abbiamo uccisi!"....Quote:
Originally Posted by Eric
10 sec dopo ci hanno zergato 25 dragonkin piu caghini svolazzanti :gha:
il prophet poppa nello stesso piano di God hakkar, se vedi la mappa e' simmetrica ergo stesso piano di god hakkar ma nella stanza ad est e nn ad ovest :)Quote:
Originally Posted by Eric
a sud invece c'e' eranikus
http://www.worldofwar.net/cartograph...atalhakkar.php
p.s. ocio che quando killate Jammal'an quando tornate al centro trovate due draghi, Weaver e Dreamscythe
OK grazie a tutti per le info...vado a preparare le bombe per sta sera :sneer: