..il mio primo post con dedica :gha:
Secondo voi e' incazzatello sto thane?
Thread
:scratch:
Printable View
..il mio primo post con dedica :gha:
Secondo voi e' incazzatello sto thane?
Thread
Boh...non so se sia incazzato...dice che era senza armor e chiede se con i danni che gli facevi se il druido invece di averti buffato non ti aveva shearato....
Saffo
ma lol ti sei fato un thane nudo?
Quote:
Originally Posted by Piola
xche' si lamenta?
sei entrato a svasud e hai cominciato a killare gente a Midgard?
nn penso...
e allora xche' si lamenta?
ah, vero, forse e' il tuo personal trainer e nn lo sapevi, visto che gli hai fatto pochi danni si e' un po' indignato...
allenati di piu'!
:sneer:
Mi sfugge solo una cosa...sto thane e' andato in frontiera senza armatura??? :ach:
Mai segato gente nuda... boh :scratch:
Magari stava expando... mah!
Questo si sta rosicando un tronco di quercia!!!
Mmmm andare nudo in frontiera..gesto coraggioso forse doveva far prendere aria alle palle :nod:
Sakesson (i bosniaci ^^ :( ) è un thane di Lance un po strano. E un sacco simpa (anche se come vedi è pure un cazzone d prima classe :rotfl: ), direi che t sta semplicemente pigliando x il culo .... :look:
"I can't understand the scope of this post "
Riflettendoci un'oretta ho deciso che potrebbe anche avere senso quello che hai scritto, ma che, sicuramente, non e' quello che tu volevi far intendere mio caro roby :)
Meaning btw.... era meglio :PQuote:
Originally Posted by arag
Leggendo e rileggendo a me non sembra proprio un post di rosik....
Quanto invece una presa per il culo bella e grossa.... il tizio era nudo e thane... e tu gli fai quei danni....
Come dire "Magari se mi prendevi a schiaffi a mani nude mi facevi piu' male..."
mi spias :( :(
Ho detto "rosica" perche' nn capivo proprio il senso delle sue parole... sono speccato melee e inco volentieri di rapid fire. Come molta gente sa, al max della speed consentita non puo' fare un granche' di danni (usando fool's perdippiu') e magari avevo freccie sbagliate per l'occasione ma era nudo boh?!
Il primo danno e' stato alto ma che ne so, sara' entrato un critico o il max-time-danage ma sempre con rapid fire e dal suo post mi sembra di avere capito che l'ho segato di arco (come faccio a capire o immaginare che quel puntino laggiu' e' senza armor?) se mi veniva in melee potevo accorgermi dell'equip che indossava e magari non avrebbe scritto che gli facevo danni ridicoli.
Riassumendo: Io del Thane ne so veramente poco ma lui del Ranger non ne sa piu' di me.
Ditemi se ho detto una cavolata plz.
Firmato:
The Uber Fucked Ranger
Testato su bot, con armor e freccia resistente faccio 600+ danni (nn cappo bow) e con rapid fire sui 250 circa.
Senza armatura per 3% circa nn lo oneshotto.
direi che con quel post snakesson t ha turbato asd :elfhat:
Quote:
Originally Posted by Brendah
:rotfl: :rotfl:
Ehm... era una Thana ma era vestita :DQuote:
Originally Posted by Brendah
Cmq nn e' che mi ha turbato ma un po' mi ha fatto pensare... e a qualcosa e' servito, mi sono spostato a Midland per segarne il piu possibile! :sneer: