se compro catacozz e ho solo 512di ram ballo la suky suky dance(loggandoci solo 1 acc eh)?il pc e' buono l'ho preso a settembre e' solo la ram che e' poca
Printable View
se compro catacozz e ho solo 512di ram ballo la suky suky dance(loggandoci solo 1 acc eh)?il pc e' buono l'ho preso a settembre e' solo la ram che e' poca
Piccolo lamer,Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
Boh , io usavo il bot sul portatile che ha una scheda video fetida e aveva 512 Mb , anche in posti affollati non mi creava prob , pero' sinceramente non so se a velox 6 mentre inc un tot di gente ti si frezzera il pc :P , ma comprali !!!!!
beh no... giochi tranqui con 512 mb di ram .. certo che se sei in situazioni affollatate spesso tutto si traduce in : swappata >>>> morto
In compenso hai solito effetto Radar : appena swappi sai che stai per morire.. io lo chiamo tipo effetto "the Ring" , con l'unico svantaggio che non ti arriva nemmeno la chiamata telefonica :D :rotfl: :rotfl:
ma lo compro solo per una cosa catacozz......levarmi quei capelli rossi.... :awk:
ma sei falcodiluce dell'armata dei falchi?:D
Quote:
Originally Posted by JacoImperator
certo brutto pacco di un armspacco :) sono ara/drago :awk:
nn ero pacco...niubbo si ma nn pacco...sporattutto con l'armor nuova colorata personalmente da Tukky :awk:
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
è proprio omosex quest'uomo :nod:
no io sono Homersex :)Quote:
Originally Posted by Firkraag
come va?:)