A che punto sono con Alice 1.2 mega?
Al 187 mi avevano detto che entro fine marzo tutta Italia sarebbe stata coperta ma io continuo ad andare a 800k.
Qualcuno nella mia stessa situazione?
Printable View
A che punto sono con Alice 1.2 mega?
Al 187 mi avevano detto che entro fine marzo tutta Italia sarebbe stata coperta ma io continuo ad andare a 800k.
Qualcuno nella mia stessa situazione?
Ho ho telefonato 2 giorni fa e mi hanno detto che e' un problema relativo a poche centrali e che riguarda pochi clienti telecom, tra i quali ci sono anche io. Ho chiesto riguardo le tempistiche e mi hanno risposto che entro metà aprile dovrebbero riuscire a uppare la linea a tutti.
Almeno non sono l'unico sfigato
Tiscali mi ha uppato a 1,5 Mega da un pezzo, devo dire che dopo le incertezze di un anno fa ora Tiscali va alla grande.
tra i "pochi" clienti mettiamoci anche 2 miei amici che ne capiscono abbastanza dal riuscire a vedere la sped di connessione. a questi andrebbero aggiunti tutti quelli che non lo sanno fare... sinceramente questo "pochi" mi suona male :)Quote:
Originally Posted by Beleriand
la telecom e' sempre stata fin troppo ottimista nelle date di "upgrade" di tutte le adsl, purtroppo nn e' un lavoro semplice, nn basta premere un pulsante e per magia poppano adsl 1,2mbit ovunque :D c'e' bisogno di un ammodernamento delle infrastrutture e delle linee e cio' spesso e' soggetto a ritardi di qualsiasi forma.....nn sono certo un estimatore di telecom ma devo dire che attualmente le alice adsl stanno andando decisamente bene, sono 2 anni puliti che nn ho problemi di sorta, ne di ping ne di packet loss ne di drop di banda, nulla.....poi vabbe' i casi a parte ci sono sempre, con tutti gli operatori, anche le tanto blasonate adsl NGI hanno avuto calvari nelle zone di Rimini per esempio
A me e' stata uppata lo scorso venerdi.......dopo che nel pomeriggio e stata down per 5 ore :gha:
Come vedi non sei l'unico... Anche un mio amico è nella tua stessa situazione. A me, comunque, l'hanno uppata più di un mese fa ormai.
Questo vi tirerà su il morale, ne sono certo :nod:
è da quando sono passato a telecom (ormai 1 mese) che la linea è così :D
Anch'io non ho ancora ricevuto l'upgrade.