Secondo voi quale sara' la tendenza della comunita' italiana di Daoc?
1) un ritorno in massa sul server italiano
2) l'attuale frammentazione
3) boh=D
Printable View
Secondo voi quale sara' la tendenza della comunita' italiana di Daoc?
1) un ritorno in massa sul server italiano
2) l'attuale frammentazione
3) boh=D
chi sta in usa resta in usa, chi sta su deira resta su deira :rolleyes:
up
tornare su deira?
personalmente manco se mi pagano :D
cmq se facevi un pool era meglio a sto punto
un pool ? mi ci tuffo :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
:p
poll
vabbeh sondaggio :D
c'e ki dice ke coa e' peggio di cto :scratch:
quindi io x nn sapè ne legge ne scrive....non torno oltre :madd:
:rotfl: goa :sneer: (cmq fatto io poll)
se giocassi ancora a daoc tornerei in Ita ^^
non centra meglio o peggio :D
centra che te devi rifa' il pg, avrai i rank reame alti... ma lo standard di deira ora e' 5 L in su mi sa... hanno fatto rank 7 8 pure i topi de df all'entrata hibba.... te lo posso assicurare...
tornare sarebbe affascinante x quanto riguarda le vecchie amicizie, o cmq il rivedere magari vecchie gilde, e finalmente capire un bg leader quando spiega un passo, senza stare perennemente afk durante i raid e scassare le palle al traduttore simultaneo di gilda in turno quella sera :) o peggio , quella notte ....
restare in america xche ormai sono coinvolto in un reroll, quindi 0. nn se ne parla...
LE MASTER LEVEL !!!!!!!!!
vi immaginate le sukate che si faranno quando alla ML3 qualche genio parlerà con antioos prima del dovuto ? :D
mmm
sto cazzolino che torno, ormai col guari ho superato lo spirit e poi voglia di PvE = 0 :D
in pratica:
--> chi ha pg forti che possono competere resta
--> chi ha pg scarsi o lasciati a meta' torna
esatto, piu o meno...
e tornare di nuovo alla mentalità che ad un raid dove partecipano tot giocatori le 2 gilde + grosse prendono tutti i drop e gli altri si inculano... e i membri di quelle gilde grosse non vedranno mai nulla xchè si intascheranno tutto i gm e gli ufficiali?
no tnx
/random 500 ftw