Il Leader dei pipparoli gaderiani ogni quanto poppa ?
sto facendo romaing in continuazione nel loro campo partendo sempre da 37,5 - 15 e in 2 ore nn si è ancora visto, ho letto che in teoria dovrebbe repop abbastanza veloce....boh...aiut ç_ç
Printable View
Il Leader dei pipparoli gaderiani ogni quanto poppa ?
sto facendo romaing in continuazione nel loro campo partendo sempre da 37,5 - 15 e in 2 ore nn si è ancora visto, ho letto che in teoria dovrebbe repop abbastanza veloce....boh...aiut ç_ç
boh, io l'avro fatta 3-4 volte e l'ho sempre trovato al primo colpo
cmq traldor sux, buy tartaros :p
per il tp "tosto" uso la tartaros,la traldor's la voglio perke' si fa Isi e la uso per fare pve,in modo da evitare di usurare la tartaros troppo velocemente.Quote:
Originally Posted by Shagaz
ho piazzato un gt alla loc in cui dovrebbe poppare per essere sicuro di nn perderla mai di vista e mi son spostato un po',ma non si vede nessun leader....boh...bella rottura
si in effetti è 1 rompipalle... cmq la traldor andava bene all'inizio k expava pure veloce... mo k è pure 1 rottura expare meglio una bella drop ubbah x pve e simili
mi sto discretamente scartavetrando i maroni....contavo di fare sta staffa in questi giorni che non tutti son loggati e la si puo' fare anche in solo...pero' se devo stare loggato per guardare nel vuoto....vado a fare altro è_éQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
pigliati una LW o un rog/drop ML fidati