Dopo quello che hai fatto ti meriti solo che un :fuck: :fuck: :fuck:
ciao lamer che giochi con il party dietro al culo lol :wave: :wave:
Printable View
Dopo quello che hai fatto ti meriti solo che un :fuck: :fuck: :fuck:
ciao lamer che giochi con il party dietro al culo lol :wave: :wave:
weh calmo modera i toni non gioco col party dietro al culo anzi vado sempre in solo e molta gente te lo puo' confermare.
Proprio perche' gioco sempre i solo mi becco spesso e voletieri 2 o 3 ombre alb sticcate magari con mene al seguito indi se vedo piu' di un ombra e ho dietro un party dehiddo tutti e sticazzi...non ti sta bene fammi appeal...cry more
x le volte che l'ho visto io...Quote:
Originally Posted by Fragngi
...mai visto con nessuno al seguito o accanto, neanche una volta...
...manco puzzasse :sneer: ... (scherzo eh)
cmq apparte gli scherzi confermo quello che dice malkut (sempre x quanto l'ho visto io)
appeal x cosa malk?
:wave:
era ironico visto che non ho mai letto di uno stealther bannato per aver dehiddato un altro di fronte a un gruppo :rolleyes:Quote:
appeal x cosa malk?
P.s. ogni tanto giro con liferaiser ma so talmente rare le volte che manco me le ricordo lol
vabbè dai freddo almeno il party era visibile, non come i tuoi amicici :sneer:
:kiss:
pensavo parlassi sul serio lol...Quote:
ah quel culo liccer del cavolo...fai meglio a girare in solo, che lui ti dimezza solo i pr :sneer:
anzi, portalo si un po' con te che almeno gli insegni qualcosa :confused:
(se lo legge nun me parla piu' hihihihi sciau Fra)
Freddo ma ora do state che al Crau nn vi si vede piu'?ho saputo che holly ha smesso e' vero?
:wave:
Si ma poi nn capisco il rosik che j'ho pure regalato i pr morendo semi-suicida dal ponte per rincorrerli...avrei dovuto rosica' io non lui :cry:
forse e' morto prima lui :awk:Quote:
nono m'ha spammato lui ho controllato :)
e' che ho preso male le misure per buttarmi in acqua :gha:
Confermo che Malkut è lamer e gira con party a seguito...vergognati!! :gha:
Le prove!!! voglio le prove!!! :rotfl:Quote:
Confermo che Malkut è lamer e gira con party a seguito...vergognati!!
non valgono i fotomontaggi su screenshot :nono:
Le prove le ho....lo sanno tutti che tu,Cacyno,Bheowulf,Pakunin fate parte tutti della stessa Gilda di scarsi e girate stikkati....vergognnaatiiiiii!!! :sneer:
io torno al Crau...come è la situazione? ancora 12 hibby a camperare keep/ponte/sbarco con baishee pulsanti vampiri ecc? :bored:
Saffo
Si e' vero lo confesso a turno guidiamo lo zerg hibbo :rotfl:
(oddio stiamo scadendo nello spam puro)
@saffo si ci sta ancora piu' di un p che gira da quelle parti sparso,compresi i coreani che piu' del crim non vanno
ecco chi gli ha fatto fare tutti quei pr a quel pacco di Elro col suo pakko di ranger :sneer:Quote:
Originally Posted by Milker
eh si...ieri sera eravamo io e sherkan a girellare prima un po' (prima romperci i maroni e andare a expare un po' io gli arti e lui un pg) ma per killare qualcuno dovevi:Quote:
Originally Posted by Saffo
a) prendere il numerino sperando che nessuno (come succede molto spesso in italia) scavallasse la fila.
b) correre il piu' velocemente possibile verso il segnetto rosso sperando che non fossero "tanti" segnetti rossi
c) spolverare la palla di cristallo x arrivare prima degli altri
:sneer: