Io ho deciso di respeccare il mio warrior spada .. ma ora mi dicono che con la patch su deira il cap e' 51 quindi se faccio 50 scudo 50 arma e 29 parry divento na pippa... e' vero??? che template devo fare??? pls risp :cry:
Printable View
Io ho deciso di respeccare il mio warrior spada .. ma ora mi dicono che con la patch su deira il cap e' 51 quindi se faccio 50 scudo 50 arma e 29 parry divento na pippa... e' vero??? che template devo fare??? pls risp :cry:
x' tu faresti un war spada senza ragnarock?
nooooo perche' mi dicono che scudo cappa a 51 asd e nn prenderebbe bonus meglio farlo 42 + 9 o roba del genre vi prego ditemi i vostri template usa ditemi come vi trovate e come lo fareste un warrior ...please tra poco ml1 e nn son speccato -.-
xkè nn usate i forum appositi?
no è una cazzata, il discorso del cap a 51 è molto diverso:
primo funziona solo per classi che usano altri stili rispetto a quelli di arma (quindi principalmente assassini e stealther) e si basa sul fatto che usando stili di critico/dw/cd/la la ws visualizzata non corrisponde al vero, e andrebbe in gioco una WS propria basata sulla spec di dual wield. in abse a questo la spec di arma sarebbe sufficiente tenerla a un livello al quale come skill composta (con +rr e +equip) arrivi a 51 in modo da stabilizzare il danno, mentre il bonus stile e la WS che sta alla base di questo ecc ecc sarebbe quella (non visualizzata) di dual wield:
tutta sta pappardella funziona SOLO per chi usa stili che non sono quelli della sua spec arma, quindi per un war no, il war va 50 arma 50 scudo.
Thxxxxxx!|!!!!!! Miticoooo!!
Ehm altra domanda... che Ra devo Prendere per ora??? sono un 4l9... ho 39 punti reame... vorrei essere utile a livello di gruppo ... e in futuro???
accidenti, era proprio importante!
--> Search <--
hador ti ho tramutato in un mostro di acidita' pd.... :awk:
no è che scarico le mie frustrazioni di adolescente sul forumQuote:
Originally Posted by x4d00m
cominci a farmi paura :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
e io scarico le mie frustrazioni metafisiche (asd infatti meta' a sprangate meta' a pugni :sneer: ) di camionista unltraquarantenne frequentatore di bordelli e alcolista su di te! :swear:Quote:
Originally Posted by Hador
filmate lo scontro plz
ti mando il filmino dove lo imballo col camion :mad: contro la vetrata di un autogrill tra esplosioni di schegge e detriti :swear: :swear: :swear: se mi dici le Ra del warrior :sneer:
un'altra pinta di birra avanti! :drool:
si ma ch'è sta moda? 2 thread fuori posto