Se sono andati down i server? nn riesco a loggare e nn mi apre nemmeno il sito :cry:
Printable View
Se sono andati down i server? nn riesco a loggare e nn mi apre nemmeno il sito :cry:
Stesso problema per mè :(
esploso tutto -_-
Telia in francia e' come la CTO per l'italia.....piu' vado avanti e piu' mi pento di aver fatto account sui server europei invece di quelli u.s.a.
Imploso il server mentre ero in piena istance :gha:
Grazie a tutti x la risp :cry:
pensa quelli che stavano facendo molten core :sneer:
sono implosi tutti i server di tutte le lingue ... stavolta non solo crushridge è proprio il server di login a non andare (ingame gli ultimi sec si pingava 3900)
A sto punto mi kiedo pure io se vale la pena rinnovare o fare come feci con daoc di kiudere tutto e passare ai server USA (maledetto me e qndo nn mantengo qlo ke mi ripropongo..."dopo daoc ITA mai + server non USA" :nod: )
accorcia sta firma
Up , mortacci loro :swear: me so fatto na coda di 30 min per poi vedere che il login mi diceva " oggi nn logghi , suka!" e io mi son detto .....OWNED ! :cry:Quote:
Originally Posted by x4d00m
nn so se e un problema mio....
ma nn mi apre manko il sito US
PROBLEMA anche mio....Quote:
Originally Posted by Boroming
p.s:
a sto giro droppava coltello rogue me lo sentivo ;_;
pure thottbot lagga, mi sa che tutti quelli che non riescono a loggare lo stan guardando .PQuote:
Originally Posted by Boroming
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma che è successo , hanno fatto 1 attentato a tutti i server blizz? per me la Soe ha mandato dei kamikaze contro tutti i server blizz.....