...che cazzo trovati un gruppo normale :D
Barun
Barun
Banbharun
Tiarna
Emerald
Thunderer
+2 Cosantoir :eek:
Ad un certo punto ho realizzato che l'unico target killabile eri tu :rotfl:
Bello fare il MA ed essere solo, mannagg' ammaracani! :gha:
Printable View
...che cazzo trovati un gruppo normale :D
Barun
Barun
Banbharun
Tiarna
Emerald
Thunderer
+2 Cosantoir :eek:
Ad un certo punto ho realizzato che l'unico target killabile eri tu :rotfl:
Bello fare il MA ed essere solo, mannagg' ammaracani! :gha:
ieri nn ho giocato ...
forse qualcuno col mio pg???
macche dico no, nessuno ha il mio account!!
TENGO a PRECISARE che NON sono piu un COSANTOIR, ma un BREHON :rotfl:
cmq veramente.... ieri nn ho fatto rvr io..
Asddddddddddd allora hai un sosia col nome simile :rotfl:
Scherzi a parte girano rank assurdi ultimamente, ma da dove sono usciti? :gha:
Il radar fa questo e altro :DQuote:
Originally Posted by Sillybee
Un sorc su mlf faceva sui 150k a sera ^^ e nel giro di poche settimane era gia 8l0.Non appena gli arrivava l'avviso della mythic splittava il pg su 1 altro account e il gioco e' fatto :gha:
eh gia, ieri ho rotto il radar pd, infatti la temperatura dell'acqua della Lince Matriarca segnava 120 gradi, e ho preferito tenerla in garage, anche xche sono andato a farmare la lost memories su deira ghhggh
pls edita che qualcuno potrebbe prenderlo ad esempio :gha:Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
lol :awk:Quote:
io so anche il nome del sorcio di albion, si chiamava DIOCRAM o na roba simile, lo vedevo sempre quando giravo con l'infi ai tempi ...
cmq non loggo il pg da 2 giorni, e sta ancora al poc hghghggh
Lo prendessero ad esempio luc :) Sicuramente servono anche le capacita' e la voglia di spendere tanti tanti soldi a radar e cd-key per fare un pg che tutti marchieranno come lamer e scarso nonostante gli rp :)Quote:
Originally Posted by Luceen
No si chiama Unbourne.Non so se ora giochi ma fece il 7l o 8l in pochissime settimane con inc sempre da manuale :)Quote:
Originally Posted by Pioggia
Diocram ftw ? :D , l'uomo che parlava con il futuro :sneer:Quote:
(anche se le cose sono 3 :
-visti i numerosi appeal fatti.....o avra gia speso na valanga di soldi ...
-La mythic si gratta e banna ogni tanto per Radar o neanche controlla
-Ultima supposizione , che sia un CSR stesso :D bla bla)
io so solo che faceva spropositati numeri di rp, ed incava sempre come se sapesse gia....
io personalmente, mai usato radar, poi non so su lancelot se per sbaglio sono finito in qualche party "strano"!!
o anche su Tristan, sinceramente capisco poco l'inglese, quindi neanche guardo la chat e mi concentro direttamente sui "fatti"!!!
cmq per Sillybe ho visto che ce poco movimento dalle 18 in poi, la cosa mi preoccupa molto, considerato che in teoria dovrebbe essere il cluster piu popolato....
Paura incoming... :(
ci sono stati 3 giorni che c'era poca gente..di solito c'e' parecchia gente anke alle 18...anzi alle 18 e' l'orario perfetto per trovare gruppi nn gank che girano da 3pg in su ...Quote:
Originally Posted by Pioggia
si ma girano party veramente di merda da lato hibbo...ciè vedo setup da roamin veramente improponibili lol
Quote:
Originally Posted by Pazzo
beh te l'ho detto alle 18 nn ci sono su party perfetti :)
fai te ..noi giriamo skald zerk zerk warrior warlock a volte :awk: ci si diverte cmq