- 
x sherkan 
raga mi potete confermare che sherkan e' ita? :scratch: 

e se non e' ita sokate tutti io posto lo stesso hghghgh :D  :rotfl:  :rotfl:

Sherk.....
 volevo complimentarmi ieri x l'1vs1 che ci siamo fatti al ponte crau....
 buahahahahaha un duel del genere non l'avevo mai fatto..
 ..ce siamo sparati tutto buahahahahaha..
 ....quanto sara' durato quel duel?
 .....2 minuti?
 naaaaaaaa....di + eh? ghghgghg

cmq complimenti ankora :clap:
 asdasdasd sto ridendo ankora oggi :rotfl:

spero di rifare 1 altro duel con te......pzpzpzzpz mi e' stratroppissimo piaciuto :laugh:

mi stupisco solo che non sia passata una ronda dei soliti hibbyfarmer :gha:  del ponte in tutto quel tempo ghghgh

ciau sherk

- 
Si è ita, è il ranger pacco dei gdl :) 

- 
Chi ha vinto cmq? :D
 Corryd

- 
lui :P  gghghgh

ma nn me importa molto....me so troppo divertito lol :D

- 
weeee, ciao bello! si e' stato un bellissimo scontro,fra i piu belli da quando sono su lancelot. C e' da dire che ero tutto up a parte il welm, dopo zefiro mi hai assestato una serie di colpi assurdi, lo considero un pari xche e' subentrato il magico fattore fortuna^^ bello bello davvero, penso ache io sui 2 minuti in assoluto il piu lungo scontro che ho fatto contro un assassino.  
 Felicissimo di subire la tua vendetta. In questi casi davvero i pr passano in secondo piano.

P.s. Ocio che a volte giro in coppia

Sherkan :wave:

- 
weweweeeee chi si vede!
 Edorapiangiiiih
 Dai quando ci becchiamo in game? Sono sicuro che adesso sei diventato piu' forte, l'e ultime volte hce ti h oincontrato eri diventato piu' duro :)
 :kiss:

- 
hehehehe ciau shere.....la vendetta spero si compia presto :rotfl: 

asd ciauauauau anke a te vidi e' da 1 pezzo che non mi sbadili x benino....
 sono mancato 1 po xche' in sti giorni mi sono impegnato ad expare il selvaggio...
 ..oggi credo di riuscire a 50ntarlo...
 appena mi passa sta euforia da nuovo pg vedrete che saro' di nuovo il vstr shadow distributore di pr gratuiti :bow:  :laugh:

P.S. se in futuro vedrete un selvaggio valkyn di nome xethrow lasciatelo scampagnare felice x il crau :confused:  ....sono io versione non-hidden :angel:  :sneer:  :sneer:

asdasdasd ciauz beddi :kiss:

edo :wave:

[Output: 6.18 Kb. compressed to 6.01 Kb. by saving 0.17 Kb. (2.75%)]