qualcuno mi sa spiegare cos'e e a cosa serve? :kiss:
e' tipo l IRS di daoc? :confused:
Printable View
qualcuno mi sa spiegare cos'e e a cosa serve? :kiss:
e' tipo l IRS di daoc? :confused:
Credo sia la tua posizione in classifica nel server...
come siete messi ? io ho 18 ... ma nn so che è ... beh ora vado che devo fare hp per entrare alle barracks ... addio
110 ç_ç
Un parametro utilissimo, buono solo per gli spippaioli IOIOIO SONO PRIMO IN CLASSIFICA! :DQuote:
Originally Posted by Defender
Quote:
Originally Posted by Galandil
lol ehi c'e' gente che gia' e' stata ricoverata al centro rianimazione per overdose di pippeh, un po' di rispetto per i malati stronzo insensibile! :D
Quote:
Originally Posted by Galandil
utile quanto l'araldo di daoc, ne piu ne meno ... ma quando era down tutti a incazzarsi perche nn potevano bullarsi ... -.-
Ciao mamma sono in classifica!
uau!
Cmq io l'ho buttata là eh, non so mica se è così :P
Gli può venire anche un grappolo di emorroidi, fotte nulla! :DQuote:
Originally Posted by McLove
Cmq Deffo, in sostanza il numerillo "standing" indica in che posizione sei come cp in tutto il tuo reame, credo che non sia unificata per alleanza/orda. E dipende ovviamente dalla quantità di cp, chi ne ha di più è primo per quella settimana e così via.
son 435... che dire^^ la prendo comoda
no è che se camperi i griphon master x segare la gente che atterra afk i punti nn li fai ^^Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
7! :cool:
Però mi sa che nn è molto aggiornato xchè della settimana trascorsa io ho fatto pvp soltanto 2 gg su 7. E nn mi smebra di aver ammazzato millemila nemici in solo :scratch:
mio cugGino pippaiolo mi ha detto che riguarda solo la tua fazione